O.S. ke fatica!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… O.S. ke fatica!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #5320
    Anonymous
    Membro

    Oramai stufo d utilizzare VISTA con i suoi innumerevoli limiti (doveva essere 1 rivoluzione informatica ed infatti stò insorgendo) in qst preciso istante sto scaricando mint 7.0 su os GNU/Linux… Potranno essere giorni difficili x l’istallazione e vorrei avere pareri da ki già utilizza Linux!!! Stop al monopolio!!

    #35131
    fabrizio
    Partecipante

    Direi che grandi difficolta on ne dovresti incontrare.
    Io preferivo Uuntu Unico neo: alcune distro non sono ben tradotte ma ci si passa volentieri sopra.
    Attenzione che molte applicazioni vanno a riga di comando quindi potresti trovarti in panne. Ma direi che per leggere la posta e controllare le news sul web sia ottimo.

    #35132
    Anonymous
    Membro

    Abbandonare la nave nn funziona nieente!!!! Sono microsofizzato insieme al pc!!! Skeda Wifi nn in data base e la makina fotografica sconosciuta!!! ke Tristezza!!!

    #35133
    paolo
    Partecipante

    scusa ma vista che problemi ti ha dato? dimmi che posso aiutarti a risolverli 😉 è il mio lavoro anche perchè io con Vista sarà strano, ma non mitrovo male :mrgreen: :mrgreen: certo c’è da lavorarci sopra per metterolo a propria immagine e somiglianza, ma non è nulla che non si faceva anche con xp o quasi… “l’ ottimizzazione di windows è sempre stata da fare”

    #35134
    Anonymous
    Membro

    T risp come al solito in ritardo….. Odio il background esagerato di Vista. Tutto tace ma la cpu surriscalda!!! Con XP è stato semplice ottimizzare con Vista c sono troppi limiti al mio livello d operatore x via della sessione admin o super admin come la kiama qlk1 ke nn è + d esclusiva competenza del propietario del PC (Come ho letto su alcuni forum). Ho inserito delle patch consigliate da alcuni nel prompt ma niente….. Sarà ke d base odio l’elettronica????!!! Senz’altro!!!

    #35135
    paolo
    Partecipante

    appena ho tempo magari via mail ti mando qualche guida per ottimizzare Vista è più facile di quello che credi :mrgreen: :mrgreen:

    #35136
    Bulljan
    Membro

    @paolo wrote:

    appena ho tempo magari via mail ti mando qualche guida per ottimizzare Vista è più facile di quello che credi :mrgreen: :mrgreen:

    oddio, se vuoi anche pubblicarla qui… 😉 :mrgreen:

    #35137
    ponch71
    Partecipante

    Ok posta posta….

    #35138
    paolo
    Partecipante
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.