Odio reciproco

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Odio reciproco

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #4513
    Anonymous
    Membro

    Il mio sentimento l’ho esposto al forum d xsona, ql della Bull lo faccio io x lei (parcondicio)… Ieri sono andato in Aprilia x rendermi conto dal vivo della Shiver, anke se l’acquisto x ora è impossibile… Tutto bene anzi qnd mi hanno kiesto d sentire in moto la Bull nn ha accennato alla crisi il motorino!!! QUI GATTA C COVA!!!! Ripartito dopo 9 tentativi d accensione, entrato in 1 via laterale devo afrontare 2 terribili rallentatori in seguenza 10mt 1 dall’altro. Al primo la Bull singhiozza e starnuta come a volte fa in scalata ai semafori, al secondo si impunta e si spegne propio con la gomma post sul dosso!!!! Nn sono 1 gigante e tocco male normalmente, pensate poi con 7/8 cm di dosso in +!!! 👿 👿 👿
    MI HA PUTTATO IN TERRA!! X qnd ho sentito l’asfalto con il piede ero a 45° e nn ho potuto ke appoggiarla in terra!!! Niente danni ma 1 rabbia infinita… E’ odio reciproco!! La guerra dei ROSES!!! 😡 😡 😡

    #23612
    rosso65
    Partecipante

    😯 😯 😯 😯 😯 🙄
    Calma e sangue freddo Mice cerca di far prevalere il buon senso e non precipitarti a fare cose che in questo momento stanno prendendo il soppravvento, come l’odio e la rabbia, magari a mente un pò più calma ci si prendono decisioni migliori di quelle fatte con l’ira.
    Cmq credimi mi dispiace.

    #23613
    Anonymous
    Membro

    quoto rosso, ma allo stesso tempo sono vicino a micerino.
    …che brutta storia…speriamo si risolva nel migliore dei modi

    🙄 😉

    fortuna che comunque la moto l’hai poggiata e non eri in marcia.

    #23614
    Anonymous
    Membro

    Ricordo bene la rabbia quando l’ho appoggiata il giorno dopo averla portata a casa…quindi capisco.

    Comincio a pensare che le bull siano un po’ permalose : tu sei andato a vedere un’altra e ti ha buttato per terra,io ho preso in considerazione l’idea di sostituirla con la MT e lei (ferma in garage)mi ha regalato una spruzzatina di acido della batteria sul mono e sul forcellone…

    #23615
    fabrizio
    Partecipante

    Fate i furbi……. Vi sitema lei!!!!

    #23616
    fabiettobt
    Partecipante

    azzz…. meno male che io sono un ragazzo fedele …… 🙄

    #23617
    paolo
    Partecipante

    …é di razza yamaha venduto il mio virago per comprare un kawa…. dopo 3 settimane…. andate a vedere nella presentazione come è finita la mia z750s …. per non parlare del mio ginocchio…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.