Oggi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #8018
    ponch71
    Partecipante

    ::cry:: ::cry:: Oggi andando al lavoro , a pochi metri dalla fabbrica dove lavoro io e dove è quella che lavora lui http://nuovavenezia.gelocal.it/foto-e-video/2013/06/13/fotogalleria/con-la-moto-contro-l-auto-in-sosta-muore-a-22-anni-1.7251791

    #79667
    rosso65
    Partecipante

    come cavolo ha fatto? ma si è sentito male???

    #79668
    Michele
    Partecipante

    ………………

    Essere, non apparire.

    #79669
    tiz
    Partecipante

    Un suo amico su FB ha scritto che ” stava dando gas in una zona industriale ” ed ha perso il controllo ……. ::rolleyes:: ::rolleyes::

    #79670
    Adriano
    Moderatore

    @tiz wrote:

    Un suo amico su FB ha scritto che ” stava dando gas in una zona industriale ” ed ha perso il controllo ……. ::rolleyes:: ::rolleyes::

    Ma po*co *i*!!! Come si fa… come si fa… il coglione in auto che ti taglia la strada lo concepisco, fa parte inevitabilmente del “gioco”… ma andarsela a cercare così, a quell’ età poi… ::cry:: ::cry:: ::cry::

    Life is a journey, not a destination !

    #79671
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    @tiz wrote:

    Un suo amico su FB ha scritto che ” stava dando gas in una zona industriale ” ed ha perso il controllo ……. ::rolleyes:: ::rolleyes::

    Ma po*co *i*!!! Come si fa… come si fa… il coglione in auto che ti taglia la strada lo concepisco, fa parte inevitabilmente del “gioco”… ma andarsela a cercare così, a quell’ età poi… ::cry:: ::cry:: ::cry::

    Purtroppo l’inesperienza e l’incoscienza della giovanissima età porta a questo ::cry::

    #79672
    fernando
    Moderatore

    Nessuno può sapere esattamente come è andata…..
    Resta il dispiacere per la morte di un ragazzo di 22 anni e per di più di un motociclista…….

    #79673
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Un suo amico su FB ha scritto che ” stava dando gas in una zona industriale ” ed ha perso il controllo ……. ::rolleyes:: ::rolleyes::

    Tiz non era presente nessuno al momento …………..

    #79674
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @tiz wrote:

    Un suo amico su FB ha scritto che ” stava dando gas in una zona industriale ” ed ha perso il controllo ……. ::rolleyes:: ::rolleyes::

    Tiz non era presente nessuno al momento …………..

    Da quel che ho capito chi ha detto che dava gas era al corrente che il suo amico sarebbe andato in quel posto a ” divertirsi ” … ::rolleyes::

    #79675
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @ponch71 wrote:

    @tiz wrote:

    Un suo amico su FB ha scritto che ” stava dando gas in una zona industriale ” ed ha perso il controllo ……. ::rolleyes:: ::rolleyes::

    Tiz non era presente nessuno al momento …………..

    Da quel che ho capito chi ha detto che dava gas era al corrente che il suo amico sarebbe andato in quel posto a ” divertirsi ” … ::rolleyes::

    TIz 2 capannoni piu avanti di quel posto è dove lavora , e 4 capannoni piu avanti è l’attività di suo padre ……..

    Tutti si divertono in zone industriali specialmente di domenica che non trovi nessuno …….

    #79676
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @tiz wrote:

    @ponch71 wrote:

    Tiz non era presente nessuno al momento …………..

    Da quel che ho capito chi ha detto che dava gas era al corrente che il suo amico sarebbe andato in quel posto a ” divertirsi ” … ::rolleyes::

    TIz 2 capannoni piu avanti di quel posto è dove lavora , e 4 capannoni piu avanti è l’attività di suo padre ……..

    Tutti si divertono in zone industriali specialmente di domenica che non trovi nessuno …….

    ok , ma non capisco cosa intendi dire ………

    #79677
    ponch71
    Partecipante

    Semplicemente che bisogna , e lo sai benissimo anche tu , prendere con le pinze tutto quello che scrivono ……….
    A mio parere , penso gli sia successo un malore visto la dinamica per terra e le distanze intercorse tra / a ……..capisci quello che voglio dire , la macchina su cui è andato a sbattere anteriormente gli si è staccata solo la targa dal paraurti e sul cancello poco adiacente ci sono i segni della moto e del casco come se avesse corso su per il cancello, non ci sono segni di frenata o di svirgolate sulla strada larga ben 6 metri …………..

    #79678
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Semplicemente che bisogna , e lo sai benissimo anche tu , prendere con le pinze tutto quello che scrivono ……….
    A mio parere , penso gli sia successo un malore visto la dinamica per terra e le distanze intercorse tra / a ……..capisci quello che voglio dire , la macchina su cui è andato a sbattere anteriormente gli si è staccata solo la targa dal paraurti e sul cancello poco adiacente ci sono i segni della moto e del casco come se avesse corso su per il cancello, non ci sono segni di frenata o di svirgolate sulla strada larga ben 6 metri …………..

    Certamente , nessuno può sapere cosa è successo realmente , si può solo cercare di ricostruire ed immaginare , la realtà spesso è diversa dall’immaginazione ::rolleyes::

    #79679
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Certamente , nessuno può sapere cosa è successo realmente , si può solo cercare di ricostruire ed immaginare , la realtà spesso è diversa dall’immaginazione ::rolleyes::[/quote]

    ::cry:: ::cry::

    #79680
    Daddy-Oz
    Partecipante

    ::cry:: ::cry::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.