Oktoberfest…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Oktoberfest…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #4779
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … 😳 scusate il ritardo, ma solo oggi ho visto questa proposta.
    http://www.motoexploring.it/ita/Prodotti/Viaggi_organizzati/Week-end/SPECIALE_OKTOBERFEST_IN_MOTO!!!.html
    Ciao

    #27760
    ACE cafe
    Partecipante

    Certo….Bellissimo….e dopo una giornata all’Octoberfest come ci torni a casa???…..in moto per giunta!!!! 🙄 🙄

    #27761
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Certo….Bellissimo….e dopo una giornata all’Octoberfest come ci torni a casa???…..in moto per giunta!!!! 🙄 🙄

    … citazione: “L’hotel nel quale pernotterete si trova a 10 minuti dal centro della bellissima città di Monaco di Baviera comodamente servito da autobus che potranno accompagnare alla festa le persone che pensano di bere più di una birra…” altrimenti chissà che spalmate! :mrgreen: :mrgreen: 😉
    Ciao Ace!!

    #27762
    Anonymous
    Membro

    …io ci son stato 3 anni di fila (2003/2004/2005) mi son sempre divertito un sacco ❗
    Prima si beve e poi si rompono le scatole a tutte le tedesche e non….
    Da provare, la prima volta che ci ero stato ero rimasto impressionatissimo dallabolgia, dalle grongaie d’ inox per pisciare, dalle mucche intere su girarrosti enormi, dalle maialate che fanno tutti nel parchetto lì vicino dopo aver bevuto e dalle barelle della gente che portan via con l’ ambulanza….
    Insomma c’è nè per tutti i gusti!
    :mrgreen:

    #27763
    Anonymous
    Membro

    Ma la prima ragazza bionda in foto è qalcosa di incredibile!!!Partirei solo con per la speranza di vederla…..troppoooooooooo boooonaaaaaaaaaaaa 😀 😀

    #27764
    Anonymous
    Membro

    c’è nè un sacco di f….a lassù! :mrgreen:

    #27765
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Morpheus80 wrote:

    Ma la prima ragazza bionda in foto è qalcosa di incredibile!!!Partirei solo con per la speranza di vederla…..troppoooooooooo boooonaaaaaaaaaaaa 😀 😀

    … è mia moglie! 😐 ➡ ➡

    #27767
    Anonymous
    Membro

    Io anche ci sono stato 3 volte, la prima 10 anni fa…la seconda 2007 e 2008. Tutti gli anni in camper, e potete credere alle parole di Desbela! Come ti ambienti credi di essere al figodromo, e al 4 litro è tutto triplicato!! 😛 😛

    #27766
    Anonymous
    Membro

    mannaggia la putt…ana, non ho mai avuto l’occasione di andarci….ogni anno mi prometto di andarci, e puntalmente me lo scordo quando arriva 🙄 ciao

    #27768
    Anonymous
    Membro

    @Giassai wrote:

    Io anche ci sono stato 3 volte, la prima 10 anni fa…la seconda 2007 e 2008. Tutti gli anni in camper, e potete credere alle parole di Desbela! Come ti ambienti credi di essere al figodromo, e al 4 litro è tutto triplicato!! 😛 😛

    Ciao Giassai!
    in effetti appena arrivi al mattino, verso le 8 / 8 e mezza fai colazione con litro, pollo alla spiedo e bretzel…. Dopo di che inizi a vedere tutto con occhi nuovi…. Veramente una bella esperienza DA PROVARE!
    Tra l’ altro… si potrebbe organizzare una spedizione punitiva per l’ anno prossimo….
    Tutti insieme a bere birra in Germania… Da veri biker 8)
    😆
    :mrgreen:

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.