Onori a marquez

Home Forum …::MONDO CORSE::… Onori a marquez

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #8130
    rosso65
    Partecipante

    Il mondiale è finito, Marquez è campione del mondo,……………. ho visto la gara , grandissima prestazione di Lorenzo peccato se non avesse avuto quell’incidente alla spalla credo che il mondiale lo avrebbe vinto lui , domenica scorsa è riuscito a tenersi dietro sia Marquez che Pedrosa per tutta la durata della gara……….mi spiace per lui, però …….queste son le gare, …………..bravo Marquez , bravo Lorenzo, mi sento di dare un bravo anche Valentino, forse qualcuno storcerà il naso…….però dai si è trovato a combattere con una concorrenza agguerrita e non solo Lorenzo Marquez e Pedrosa, ma anche Bautista, Bradl che nel finale di stagione ci hanno dato dentro , Valentino a mio parere rimane sempre un grande campione a 34 anni è sempre tra i primi e primi abbiamo visto chi sono……..non dimentichiamoci quando erano gli Italiani a farla da padrone proprio con Rossi, Biaggi e Capirossi, poi la ruota gira, adesso sono gli Spagnoli e così che vanno le cose e credo che anche l’anno prossimo sarà sulla stessa falsa riga di quest’anno.

    #81198
    rosso65
    Partecipante

    a quanto pare l’argomento corse non interessa a nessuno……………….in pratica io mi faccio le domande e io mi rispondo…………..gente che succede…………almeno questa è l’unica sezione dove poter parlare di un qualcosa di diverso dal solito …..almeno credo………..prima ci scannavamo ……………..ora nessuna parla ………………ok , va bene così…………

    #81199
    tiz
    Partecipante

    Hai detto tutto tu Michele 😆

    Posso solo aggiungere che forse il prossimo sara’ un mondiale piu’ combattuto con Lorenzo e Marquez a giocarsi il titolo e Vale e Pedrosa a contendersi un posto sul podio..

    Spero che Crutchlow in Ducati riesca a piazzarsi stabilmente in 5a posizione , piu’ di questo credo non succedera’ …. ::rolleyes::

    #81200
    rosso65
    Partecipante

    ok……. ::mrgreen:: si capisco……………..l’anno prossimo sarà mooooolto interessante………….vedremo

    #81201
    Bulljan
    Membro

    @tiz wrote:

    Hai detto tutto tu Michele 😆

    Posso solo aggiungere che forse il prossimo sara’ un mondiale piu’ combattuto con Lorenzo e Marquez a giocarsi il titolo e Vale e Pedrosa a contendersi un posto sul podio..

    Spero che Crutchlow in Ducati riesca a piazzarsi stabilmente in 5a posizione , piu’ di questo credo non succedera’ …. ::rolleyes::

    se va avanti cosí per la casa di Borgo Panigale è buona se l’inglesone tutto pepe arriva tra gli ultimi dei primi 10… ma forse… ::rolleyes::

    #81202
    Diegone80
    Partecipante

    Marquez è stato fenomenale!
    Ok la moto ottima, però ci ha messo sicuramente del suo con sorpassi favolosi e tanto carattere, un Valentino in chiave moderna.
    Lorenzo è stato molto bravo, ma la viscidata di volere far togliere ulteriori punti a Marquez e chiedere di farlo partire dall’ultima posizione è stata davvero una tristezza…
    Non sei capace di vincere su pista e provi a fare togliere ulteriori punti a Marquez facendolo partire anche in ultima posizione?
    Inoltre nell’ultima gara è stato molto scorretto su Pedrosa rischiando di farlo volare fuori, ma si permette sempre di giudicare gli altri, chiedendo punizioni magistrali per fargli imparare la lezione, ma poi è il primo a farle senza nemmeno chiedere scusa?
    Gli sta solo bene avere perso, non per antipatia ma perchè io sono una di quelle poche persone che crede ancora nella coerenza e nella correttezza.

    #81203
    fernando
    Moderatore

    c’è poco da dire, Marquez ha meritato dall’inizio alla fine……
    a me è mancato ancora di più Simoncelli, l’unico che aveva riacceso il mio interesse per la motogp

    #81204
    tiz
    Partecipante

    @fernando wrote:

    a me è mancato ancora di più Simoncelli, l’unico che aveva riacceso il mio interesse per la motogp

    eh sì …. ::rolleyes:: ::rolleyes::

    #81205
    rosso65
    Partecipante

    Certo che se ci fosse stato lui avrebbe dato fastidio a molti , credo che Marquez un pò lo rassomiglia, nella grinta nella caparbietà di crederci , anche Simoncelli da debuttante nella moto gp ha entusiasmato tutti, solo che non aveva una Honda ufficiale……….però ha fatto capire chi era e di che pasta era fatto e lo temevano……..cacchio se lo temevano ……lui era uno semplice proprio come Marquez sempre sorridente , non credo fosse un pilota calcolatore, lui correva… l’mportante era tenere aperto il gas , sempre……..peccato……..il destino c’è l’ha portato via infrangendo i sogni di chi l’amava …………….e vero il Sic ci manca……… e ancora non c’è ne facciamo una ragione.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.