Ormai è passato un anno…….

Home Forum …::MONDO CORSE::… Ormai è passato un anno…….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #7766
    tiz
    Partecipante

    sembra ieri…..

    #75975
    fernando
    Moderatore

    e già………

    #75976
    Michele
    Partecipante

    …me ne sono reso conto solo per il servizio in tv, sembra ieri veramente…

    Essere, non apparire.

    #75977
    Adriano
    Moderatore

    E’ una di quelle cose che mi fa commuovere ogni volte che ci penso!

    Life is a journey, not a destination !

    #75978
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    E’ una di quelle cose che mi fa commuovere ogni volte che ci penso!

    E’ da tanto che cerco di capire come mai la morte di Simoncelli abbia colpito così profondamente l’animo di tutti motociclisti e non …..

    L’idea che mi sono fatto è che lui rappresentava il ragazzo ” qualunque ” che era riuscito a coronare il sogno della sua vita e noi ci riconoscevamo in lui per tutte le nostre aspettative magari mai realizzate , per questo con la sua morte sono morti anche una parte dei nostri sogni nascosti …….

    #75979
    ACE cafe
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @Adriano wrote:

    E’ una di quelle cose che mi fa commuovere ogni volte che ci penso!

    E’ da tanto che cerco di capire come mai la morte di Simoncelli abbia colpito così profondamente l’animo di tutti motociclisti e non …..

    L’idea che mi sono fatto è che lui rappresentava il ragazzo ” qualunque ” che era riuscito a coronare il sogno della sua vita e noi ci riconoscevamo in lui per tutte le nostre aspettative magari mai realizzate , per questo con la sua morte sono morti anche una parte dei nostri sogni nascosti …….

    Viviamo in un mondo ultramediatico dove vige la regola dell’apparire e non dell’essere se stessi…LUI SAPEVA DIMOSTRARE IL CONTRARIO…!!..e comunque quoto tutto cio’ che hai detto !!
    Ho pronto un lavoretto di grafica per stamparmi delle T shirt commemorative…. ed ho gia’ applicato sui miei caschi il numero 58….

    #75980
    Adriano
    Moderatore

    Oggi sugli spalti si Sepang c’ era uno striscione con scritto “Marco scendi che è pronta la piada!”…

    Ogni ambiente, ogni mezzo del circuito, ogni addetto portava “SIC” stampato da qualche parte…

    Marco era rimasto semplice come un ragazzo, appunto, della porta accanto… era “VERO” in tutto ciò che faceva e diceva, nel bene e nel male… anche la sua morte è avvenuta quando cercava di fare ciò che gli veniva più naturale: non mollare mai!

    Tutto il mondo si aspettava grandi cose da lui… ed una cosa grande l’ ha fatta davvero, anche se non quella che tutti ci si aspettava… è divenuto il più grande esempio per le generazioni a venire!

    Life is a journey, not a destination !

    #75981
    rosso65
    Partecipante

    su youtube ho guardato tutti i video che riguardano Marco, le sue interviste le sue gare e tutta la sua storia ,………….a me manca tantissimo………..

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.