orrenda molla monoammortizzatore post.

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… orrenda molla monoammortizzatore post.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #16436
    ponch71
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    almeno se mi dicono che la molla del mono fa cagare posso rispondere che è l’originale… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Ottima interpretazione :mrgreen:

    #16437
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    a Rinogà …. i cavalletti ce li accattiamo al motodays …. l’ultimo giorno per non riportare merce a casa vendono benino ….. si va insieme ?

    questa mi piace mucho…quando c’è il motodays?

    #16438
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @Francesco wrote:

    a Rinogà …. i cavalletti ce li accattiamo al motodays …. l’ultimo giorno per non riportare merce a casa vendono benino ….. si va insieme ?

    Questo si chiama trattare ………..è la tattica giusta :mrgreen:

    ehm ehm riguardo a trattative dovresti conoscermi bene 😛

    #16439
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    riprendendo la questione molla…
    …ad essere sincero gialla non mi disturba + di tanto, se proprio la dovessi verniciare la farei nera per cercare di nasconderla il + possibile,

    i gusti son gusti e non si discute ma mi fa inorridire vedere in giro certe utilitarie che hanno verniciate le pinze freno di rosso e addiritura i “tamburi” posteriori 😯 sembra quasi che vogliano lanciare il messaggio tipo: “guarda come ho messo ben in evidenza l’impianto frenante di me…rda che monto” :mrgreen:

    almeno se mi dicono che la molla del mono fa cagare posso rispondere che è l’originale… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    esatto bull…..nera :mrgreen:

    #16440
    Anonymous
    Membro

    condivido pienamente
    😉 :mrgreen:

    #16441
    Francesco
    Membro

    … io la penserei in acciaio satinato ….. ma tanto gia so che non mi cagate … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #16442
    ponch71
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    … io la penserei in acciaio satinato ….. ma tanto gia so che non mi cagate … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Non è possibile

    #16443
    Francesco
    Membro

    …. infatti la “pensavo” solo ….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #16421
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    … io la penserei in acciaio satinato ….. ma tanto gia so che non mi cagate … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    se è per questo a me sarebbe piaciuta cromata 😉

    vada per il nero, ora però andiamo ad accattà i cavalletti 😀

    #16420
    Francesco
    Membro

    …….. sarà necessario attendere marzo !!!!

    http://www.motodays.it

    #16419
    Anonymous
    Membro

    francesco, vedo che fai progetti a lungo termine!!!
    caspita, evidentemente non ti servono i cavalletti se puoi aspettare fino a marzo…
    mi ritengo decisamente + impulsivo, se mi occorre una cosa la acquisto subito, a costo di spendere un po di +, il problema è che spesso acquisto qualcosa che poi finisco per non utilizzare e la rivendo per la metà… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    giusto per togliere dei dubbi a chiunque, non ho cavalletti… :mrgreen:

    #16444
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    francesco, vedo che fai progetti a lungo termine!!!
    caspita, evidentemente non ti servono i cavalletti se puoi aspettare fino a marzo…
    mi ritengo decisamente + impulsivo, se mi occorre una cosa la acquisto subito, a costo di spendere un po di +, il problema è che spesso acquisto qualcosa che poi finisco per non utilizzare e la rivendo per la metà… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    giusto per togliere dei dubbi a chiunque, non ho cavalletti… :mrgreen:

    azz che fregatura….quando hai qualcosa mi raccomando chiama…sono un ottimo rigattiere 😛

    #16445
    Francesco
    Membro

    @bullbob wrote:

    francesco, vedo che fai progetti a lungo termine!!!
    caspita, evidentemente non ti servono i cavalletti se puoi aspettare fino a marzo…
    mi ritengo decisamente + impulsivo, se mi occorre una cosa la acquisto subito, a costo di spendere un po di +, il problema è che spesso acquisto qualcosa che poi finisco per non utilizzare e la rivendo per la metà… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    giusto per togliere dei dubbi a chiunque, non ho cavalletti… :mrgreen:

    giusto … :mrgreen:

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.