Ottimo affare scarichi akrapovic

Home Forum …::ASTE E RICAMBI::… Ottimo affare scarichi akrapovic

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #5900
    rosso65
    Partecipante

    Ragazzi per chi fosse interessato ho già parlato con il venditore è disponibile a spedirle in Italia sono degli scarichi Akrapovic nuovi per la Bulldog con meno di 400€ comprese le spese, finora non è stata fatta nessuna offerta , io non posso, ho già dato parola ad un amico per gli scarichi.
    Fatevi sotto perchè l’asta è aperta ancora un giorno.
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300377652463&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

    #43638
    Anonymous
    Membro

    Sono veramente belli questi scarichi e a quel prezzo e’ un vero affare…

    #43637
    tiz
    Partecipante

    Ma siamo sicuri che il prezzo sia riferito alla coppia di scarichi ? Ho letto due feedback negativi un pò preoccupanti …. 🙄 🙄

    #43636
    Anonymous
    Membro

    a ripensarci bene è probabile che dietro ci sia la “sola”…
    mi sembra eccessivamente basso il prezzo per la coppia, ricordo di aver visto in qualche sito estero e il prezzo della coppia superava abbondantemente i 1000 euro… 🙄

    #43635
    rosso65
    Partecipante

    Ho chiesto al venditore la stessa domanda che vi ponete voi e mi ha detto che sono due, l’altro non si vede perchè è nella scatola di polistirolo poi mi ha fatto notare i tubi di raccordo che si vedono nella foto.
    Per il resto non so che dirvi, gli ho chiesto se spediva in Italia e mi ha assicurato che lo faceva con un supplemento in più da pagare sulla spedizione.
    Per il resto non sò.

    #43639
    ponch71
    Partecipante

    Ho chiesto anch’io info ,sai il prezzo che faceva per l’Italia ::q ::q
    Di conseguenza il prezzo sull’asta era riferito ad un pezzo :mrgreen:
    Ti posto direttamente la sua risposta :

    Hi Walter
    The exhausts are £500.00 and postage will be £60.00 ( 629,2596 € )
    Best Regards

    Adesso io gli ho fatto una proposta se accetta bene altrimenti non si fa nulla ,e mi dispiace per orchetto che voleva i miei 😥

    #43640
    Anonymous
    Membro

    quindi walter ti volevi fare gli akra :mrgreen:

    cmq a quel prezzo non sono male…

    #43641
    ponch71
    Partecipante

    No lui vuole £500.00 ma io non ci sto ………..e se li tiene per le prossime bull altrimenti scende a quanto dico io :mrgreen:

    #43642
    Rudy
    Partecipante

    gli dico 350 o niente ❓ :mrgreen:

    #43643
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … Aaaa, ma allora è lui che mi mette i bastoni fra le ruote! 👿 … ::q … ::ce… :mrgreen: … 😉

    #43644
    ponch71
    Partecipante

    Non sono cosi bastardo gli ho detto lo stesso prezzo dell’inserzione compresa la spedizione ,dato che non paga spese e comissione sul venduto ……………. :gr

    #43645
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Non sono cosi bastardo gli ho detto lo stesso prezzo dell’inserzione compresa la spedizione ,dato che non paga spese e comissione sul venduto ……………. :gr

    … Lo so lo so, infatto stavo scherzando 🙂

    #43646
    ponch71
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @ponch71 wrote:

    Non sono cosi bastardo gli ho detto lo stesso prezzo dell’inserzione compresa la spedizione ,dato che non paga spese e comissione sul venduto ……………. :gr

    … Lo so lo so, infatto stavo scherzando 🙂

    Lo so che scherzavi ,solo che è vero che sta sparando a casaccio sui prezzi di vendita ,vedi bull in giro ce ne sono e gente che spende poca percui o acetta o se li tiene ,e più li tiene più vanno giu di prezzo :gr

    #43647
    Anonymous
    Membro

    beh come è finita la storia di qst akrapovic ???
    ma assieme agli scarichi ci vuole una carta di omologazione per la ns moto giusto ???

    #43648
    Anonymous
    Membro

    se gli scarichi sono omologati per poter circolare (in regola… :mrgreen: ) è necessario portarsi appresso il certificato di omologazione
    in quello che ho io è specificato il modello della moto “yamaha motor co ltd. RN09 var I vers I e yamaha motor co ltd. RN01 var I” non chiedermi cosa significa ma credo si riferisca al modello specifico bulldog…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.