Parafango posteriore.

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Parafango posteriore.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #3631
    Anonymous
    Membro

    Ragà qualcuno sa di qualche parafango per la nostra bull?
    Ho visto questo

    …e quest’altro

    La differenza di prezzo è notevole. Voi cosa ne pensate?

    p.s.: scusate i link ma sono a lavoro 😀 😀
    (nota di nippo_:no problem, ho sistemato io)

    #10316
    Anonymous
    Membro

    Sinceramente anche io lo metterei dato il continuo incrostarsi di palta sull’ammortizzatore posteriore! Per ciò ditemi dove si compra e magari andando in 2 o 3 PUO’ DARSI ci facciano lo sconto!!! 😉
    Ola

    #10317
    n7ppo
    Membro

    codini spostati in nuovo post
    vendita spostata in “mercatino”

    “è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve fare…”
    Ciao a tutti,

    #10318
    Anonymous
    Membro

    Qualcuno per caso sa dirmi dove posso comprare il secondo parafango postato? Oppure un parafango simile che sul lato destro copra tutta la staffa che va dalla pinza freno posteriore alla “forcella posteriore” (non so se si chiama forcella posteriore ehehe!!!!)

    Quella è l’unica cosa che non mi piace della bulldog e la vorrei coprire! 😀

    #10319
    ponch71
    Partecipante

    A te la scelta.
    …………………Walter…………….

    #10320
    Anonymous
    Membro

    Grazie Ponch71, ora valuto. Prenderei il tuo ma non copre la staffa della leva dei freni posteriori! 😛

    #10321
    Anonymous
    Membro

    Io ho quello… (sono presenti svariate mie foto) occhio però, i fori sono di tenuta sulla barra del freno, coincidono con i fori su parafango posteriore.

    Quando si fissa va tirato bene certamente, ma con attenzione, altrimenti la vetroresina potrebbe rompersi-creparsi !

    PS: in dotazione vi è una staffa, da fissare al cardano… guarda, per fare un bel lavoro, ci vuole un pochino di tempo… se invece lo vuoi montare alla carlona, e farlo vibrare, bhè molto meno! 🙂

    La mia BT la vedi qui.. vi è anche un particolare della staffa collegata al cardano (trapano, fiellto passo M e brugoletta di tenuta!)

    F O T O

    Qui il particolare, visto veramente da vicino

    #10322
    Anonymous
    Membro

    Tu hai quello secdmen allora. L’ho trovato a 105 grezzo. Non so ancora i costi di spedizione! Credo che monterò quello perchè la barra proprio non mi piace! 😀

    Edit
    Ma hai bucato il carcadano? Intendo la parte superiore e lo hai filettato? La staffa che ti danno loro dove andrebbe fissata? 😀

    Complimenti, bella davvero! 😛

    #10323
    Anonymous
    Membro

    No no! Non ho bucato il cardano. La staffattina, va messa all’interno di una dei 4 bulloni del cardano..c ome te lo spiego, tipo, a mò di rondella.
    Ha una forma che a “L” rovesciata. Quindi ho bucato questa paittina qui, (e non il cardano!) filettata, e messa brugola, il tutto con una “speciale” rondella romboidale, in modo che tirando la brigolina, ci fosse una maggiore superfice di pressione (per tenerlo fissato bene)

    Il problema principale, però NON è questo, ma trovare la giusta posizione del parafango stesso, in modo che non tocchi la ruota nè a destra nè a sinistra…

    Una volta capito c’ho l’ultimo “problema” Tenere il parafango schiacciato dietro la ruota, zona ammortizzatore per intenderci. Prima di farlo rimanere appiccicato alla strutturoa della moto, ce ne voluta, ma alla fine, il risultato ottenuto, a mio modo di vedere, e più che buono!!

    #10324
    Anonymous
    Membro

    Chiaro, ho capito cosa intendi. Credo che lo prenderò! 😀

    #10325
    Anonymous
    Membro

    ho preso questo, sembrerebbe essere simile a quello secdem, però c’è scritto marca motax! 😛

    http://www.fanbazar.com/product_info.php?cPath=236&products_id=2390&osCsid=1cf0bb99790f2d57c4a8d752d8514207

    #10326
    Bulljan
    Membro

    X Ponch: finalmente verniciato e montato il parafango, a presto le foto… bel lavoro comunque e complimenti!

    PS: quando mi fai il puntale? 😀

    #10327
    Anonymous
    Membro

    io ho preso il secondo e sono molto contento. l’ho acquistato su e.bay ed ho postato in altro argomento l’indirizzo. hanno anche tegolino posteriore e puntale (quet’ultimo veramente bello)

    #10328
    ponch71
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    X Ponch: finalmente verniciato e montato il parafango, a presto le foto… bel lavoro comunque e complimenti!

    PS: quando mi fai il puntale? 😀

    Ciao se riusciamo con l’altro amico (rimasto )cerchiamo di riniziare a novembre ,grazie…….
    ……….Walter……..

    #10329
    Anonymous
    Membro

    Anche io ho questo:
    http://www.bulldog-bt1100.de/secdem/Wbulldoggdbd.jpg

    Unico neo e che “segna” la parte del cardano, dato che si “appoggia” !!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.