Parigidabar

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Parigidabar

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #5254
    Anonymous
    Membro

    Domenica gita in… bicicletta con famiglia. Gli argini di Po è un classico per i cremonesi e per raggiungere il fiume si passa davanti alla Sorbetteria, locale stagionale tappa fissa di tanti motociclisti. Naturalmente l’occhio cadeva sulle moto come le magnifica Brutale, le R1, le Gsx ecc ecc, al bancone 30-40enni intutati. Guardo loro, guardo ancora le moto e mentre pedalavo pensavo: è già pomeriggio tardi, gli sparoni sono lindi, nemmeno un moscerino sul plexiglass, lustri come appena usciti da un salone. Idem gli intutati: abbronzati da isole Lampados e bicchiere in mano d’ordinanza. Ritorno dopo un’ora abbondante e… stessa scena!!! 😯 Solo qualche moto in meno. Ok, ognuno coi propri soldi fa ciò che vuole, si tiene la Mv pure in salotto come un bel soprammobile, ma ciò che dà fastidio è che questi vengono definiti motociclisti!!!! 👿 👿 👿 👿

    #34326
    fabrizio
    Partecipante

    Red perchè te la prendi???? I veri motociclisti non sono quelli della tuta di pelle come Valentino, con la moto come Valentino, le saponette come Valentino, il 46 come Valentino……. Vado avanti??? Il vero motociclista è quello che fuma casco aperto e piega da urlo, quello che quando si ferma ha i moscerini al posto del naso e sul frontale della moto ha un’accampamento di farfalle e mosche centenarie……

    Chi sta in baracchina bicchiere in mano a raccontare delle pieghe con le moto lustre e le saponette illibate non rientrano nei miei pensieri!!!!

    Tranquillo, alla domenica goditi la bici con la famiglia e il sabato consuma le spalle delle gomme della bulldog e senti la puzza dei freni che stringono i dischi ad ogni curva….. Questo cerco dalla mia Bulldog…… E a volte qualche moto da 200 cv. legge anche la targa!!!!!

    #34327
    Anonymous
    Membro

    non me la prendo è la classica chiacchiera da… bar i :mrgreen:
    eccerto che mi godo la mia Bulldog, solo che mi fanno troppo ridere i marzianintutatilampadati 😆 😆 😆 😆 😆
    è bello che tu faccia vedere loro la targa 😉

    #34328
    Anonymous
    Membro

    Ragazzi,io ho conosciuto uno che ha venduto il t-max per la MT che ha già centralina e akra.Bene,ora vuole mettere gli scarichi originali e non capisce il senso della centralina,inoltre vorrebbe mettere un manubrio più alto e parabrezza…ma allora perchè ha venduto il t-max?…io,che ci tengo a precisare non sono il tipo da fare a gara con gli smanettoni,vorrei mettere i semimanubri come dico io…il mondo è bello perchè è vario…

    #34329
    Anonymous
    Membro

    @Madsmok wrote:

    Ragazzi,io ho conosciuto uno che ha venduto il t-max per la MT che ha già centralina e akra.Bene,ora vuole mettere gli scarichi originali e non capisce il senso della centralina,inoltre vorrebbe mettere un manubrio più alto e parabrezza…ma allora perchè ha venduto il t-max?…io,che ci tengo a precisare non sono il tipo da fare a gara con gli smanettoni,vorrei mettere i semimanubri come dico io…il mondo è bello perchè è vario…

    bello l’MT col parabrezza 😆 😆 😆 😆

    #34330
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … per un breve periodo, sono caduto anch’io nel vortice (modaiolo) del tutatoillibatolampadato ( :mrgreen: ). Poi ho capito e sono passato alla Bulldog… adesso sono un motociclista felice: “Hoc erat in votis” 😉
    Ciao a Tuch!!! 😀

    #34331
    Francesco
    Membro

    …. io non sono ne uno ne l’altro eh eh eh …. visto che ho la bt e non la so portare (mi segano veramente tutti le orecchie) … pero vi confesso che mi piacerebbe fare un pò il tutaallampadatomarziano …. eh eh eh …pero alla fin fine sono me stesso con la mia bT e sono contento !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #34332
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Red perchè te la prendi???? I veri motociclisti non sono quelli della tuta di pelle come Valentino, con la moto come Valentino, le saponette come Valentino, il 46 come Valentino……. Vado avanti??? Il vero motociclista è quello che fuma casco aperto e piega da urlo, quello che quando si ferma ha i moscerini al posto del naso e sul frontale della moto ha un’accampamento di farfalle e mosche centenarie……

    Chi sta in baracchina bicchiere in mano a raccontare delle pieghe con le moto lustre e le saponette illibate non rientrano nei miei pensieri!!!!

    Tranquillo, alla domenica goditi la bici con la famiglia e il sabato consuma le spalle delle gomme della bulldog e senti la puzza dei freni che stringono i dischi ad ogni curva….. Questo cerco dalla mia Bulldog…… E a volte qualche moto da 200 cv. legge anche la targa!!!!!

    parole Sante…parlo da 27enne col la filosofia motociclistica old style…live to ride…ride to live…ho girato una domenica mattina due settimane fa da solo…SOLO PERCHè ERA UN Pò NUVOLO…e si “autonominano” motociclisti…ma non sono BIKER…

    #34333
    rosso65
    Partecipante

    Io invece domenica mattina ho visto un’altra faccia del motociclista e mi spiego, percorrendo la litoranea Luino /Zenna, ormai famosa per gli smanettoni di tutta la zona e anche ( purtroppo) per gli abbondanti mazzi di fiori che si sprecano lungo il ciglio di questa strada, ormai il 1° di Novembre c’è più gente qui che al cimitero, dicevo ho visto questa scena : ero in sella alla mia Bulldog quando ad un tratto lungo il rettilineo che avevo di fronte escono dalla curva un gruppetto di circa tre/quattro moto già in piega abbondante, subito dopo ne viene fuori un altro che appena si raddrizza con la moto la mette in verticale e li sorpassa tutti, credo ad una velocità prossima ai 180/200 Kmh ( no non esagero), io visto che prendevano quasi tutta la strada mi sono messo quasi al limite della carraggiata sul lato dx, sinceramente ho avuto un pò paura, perchè mi son trovato davanti quasi sulla mia corsia sto deficente con la moto che sbacchettava di brutto, ecco questo è il tipico motociclista ” Imbecille “, quello per cui la gente non vede di buon occhio questa categoria.
    Forse son meglio quelli che hai visto tu Red, tutta apparenza e nient’altro almeno questi non creano problemi ad altri, almeno spero.

    #34334
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    … per un breve periodo, sono caduto anch’io nel vortice (modaiolo) del tutatoillibatolampadato ( :mrgreen: ). Poi ho capito e sono passato alla Bulldog… adesso sono un motociclista felice: “Hoc erat in votis” 😉
    Ciao a Tuch!!! 😀

    sei semplicemente un motociclista 😉

    #34335
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    Forse son meglio quelli che hai visto tu Red, tutta apparenza e nient’altro almeno questi non creano problemi ad altri, almeno spero.

    questo è vero ti dò pienamente ragione

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.