parliamo di gomme .

Home Forum …::SETUP::… parliamo di gomme .

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #5655
    mich62
    Partecipante

    come sapete ho la perfida da circa un mese e stavo valutando di cambiare le gomme ma nonostante abbia letto le discussioni precedenti ci ho capito poco. vi chiedo se montare una 180 o una 190 conviene. avvero sapendo di correre il rischio verso le f.o. vale la pena . oppure rischio e ci perdo in manegevolezza (considerato che la bestiolina non brilla nello stretto) e magari non cambia in tenuta . poi apprrofitto per chiedervi consiglio su marche e modelli tenendo conto di: tenuta costo e durata (e che non non siano saponette sul bagnato) confido nella vostra esperienza ciaooo

    #39739
    ponch71
    Partecipante

    @mich62 wrote:

    vi chiedo se montare una 180 o una 190 conviene. avvero sapendo di correre il rischio verso le f.o. vale la pena .

    Lascia stare …………

    #39740
    mich62
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @mich62 wrote:

    vi chiedo se montare una 180 o una 190 conviene. avvero sapendo di correre il rischio verso le f.o. vale la pena .

    Lascia stare …………

    brutte esperienze? ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓

    #39741
    ponch71
    Partecipante

    Per il momento no …………

    #39742
    mich62
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Per il momento no …………

    be io il rischio lo correrei se veramente ne vale la pena tenuto conto che le mie diablo sono dot 03 quindi appena posso le cambio.

    #39743
    ponch71
    Partecipante

    Ok ne abbiamo già parlato ,la 170 ti permette di essere agile nei cambi direzione e sacrifichi le pieghe perche ad un certo punto molla e ti ritrovi il culo davanti ,con la 190 sei un po piu lento nei cambi ma vai giuuuuuuuuuuuu per come guido io :mrgreen: ,il 180 è un compromesso 😉

    #39744
    Anonymous
    Membro

    personalmente ho appena montato un treno nuovo di Metzeler M3 con il post a misura originale, e ti posso assicurare che non c’è problema in piega 😉
    ho grattato tutto il possibile :mrgreen:
    a sinistra la pedana piange, ho quasi consumato tutto il piolino 😯

    che dire…. grande agilità è ottima tenuta

    io provengo da una Kawa Z1000 che al post monta un 190 e ti posso assicurare che si sente, la moto risulta più lenta e macchinosa nei cambi di direzione, figurati a montarlo sulla nostra che ha una sua mole 😳

    per quanto riguarda la tenuta in curva non so se sia meglio il 170 o il 190, ma se si tocca con le pedane penso che il limite della moto sia raggiunto, se poi la gomma va ancora chi mai lo saprà 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.