Parma – Lerici

Home Forum …::MOTOGIRO::… Parma – Lerici

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #4508
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ragazzi, chi di voi ha fatto questo tragitto utilizzando il famoso passo della Cisa?
    Mi piacerebbe organizzare un motogiro… cosa ne pensate?
    parma_lerici.pdf[/attachment:10ahd44a]
    Se per voi è fattibile fatemi sapere, che poi organizzo luoghi d’incontro e tempistiche varie… 😉
    Attendo vostre impressioni, consigli e idee in merito! 8)
    Ciao!!

    #23562
    fabrizio
    Partecipante

    Il passo della cisa………
    Che dire, è uno dei passi piu’ belli dopo il Lagastrello!!!! Se si organizza io ci sono!!!
    Pero’ preparate le braccia….. se il Lagastrello piega i polsi (vedi report Ace caffè & friends) la Cisa è piu’ guidata!! Come dice inoltre la rivista, in estate si popola di moto!!!!

    #23563
    Anonymous
    Membro

    Fatto un paio di volte con morosa ma solo una volta Lerici.Per quanto mi riguarda eviterei Lerici per il caos perenne(io preferisco i luoghi più tranquilli).Mi sento di consigliare di andare direttamente verso Porto Venere (che è un posticino delizioso) per poi proseguire per le cinque terre.
    Comunque meritano sicuramente(sia la strada che Lerici).
    Per chi dovesse andare in coppia suggerisco questo B&B che lascia veramente a bocca aperta:
    http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?ID=6628&IDregione=8

    Una terza volta con amici abbiamo poi pernottato alle cinque terre qui
    http://www.thesaraceno.com/
    e abbiamo proseguito il giorno successivo per Varese Ligure-S.Stefano d’Aveto-Ponte Olio-Piacenza…merita molto anche quella (sempre per chi preferisce evitare le strade caotiche)

    #23564
    Anonymous
    Membro

    Ricordo bene ql giorno!! A parte la campagna dei pomodori ke c ha conc iato come tante bottigliette d ketchup, io ed amici abbiamo provato a farlo in su e in giù nei 2 sensi. Guidato veloce anke troppo ma ricordo come scivolava la parte verso Lerici x via della vicinanza del mare. Cmq stupendo ma credo il sabato come abbiamo fatto noi, xkè la domenica si fa fila anke in moto!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.