- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Parma – Lerici
Ragazzi, chi di voi ha fatto questo tragitto utilizzando il famoso passo della Cisa?
Mi piacerebbe organizzare un motogiro… cosa ne pensate?
parma_lerici.pdf[/attachment:10ahd44a]
Se per voi è fattibile fatemi sapere, che poi organizzo luoghi d’incontro e tempistiche varie… 😉
Attendo vostre impressioni, consigli e idee in merito! 8)
Ciao!!
Il passo della cisa………
Che dire, è uno dei passi piu’ belli dopo il Lagastrello!!!! Se si organizza io ci sono!!!
Pero’ preparate le braccia….. se il Lagastrello piega i polsi (vedi report Ace caffè & friends) la Cisa è piu’ guidata!! Come dice inoltre la rivista, in estate si popola di moto!!!!
Fatto un paio di volte con morosa ma solo una volta Lerici.Per quanto mi riguarda eviterei Lerici per il caos perenne(io preferisco i luoghi più tranquilli).Mi sento di consigliare di andare direttamente verso Porto Venere (che è un posticino delizioso) per poi proseguire per le cinque terre.
Comunque meritano sicuramente(sia la strada che Lerici).
Per chi dovesse andare in coppia suggerisco questo B&B che lascia veramente a bocca aperta:
http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?ID=6628&IDregione=8
Una terza volta con amici abbiamo poi pernottato alle cinque terre qui
http://www.thesaraceno.com/
e abbiamo proseguito il giorno successivo per Varese Ligure-S.Stefano d’Aveto-Ponte Olio-Piacenza…merita molto anche quella (sempre per chi preferisce evitare le strade caotiche)
Ricordo bene ql giorno!! A parte la campagna dei pomodori ke c ha conc iato come tante bottigliette d ketchup, io ed amici abbiamo provato a farlo in su e in giù nei 2 sensi. Guidato veloce anke troppo ma ricordo come scivolava la parte verso Lerici x via della vicinanza del mare. Cmq stupendo ma credo il sabato come abbiamo fatto noi, xkè la domenica si fa fila anke in moto!!