passeggero

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… passeggero

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #4079
    Anonymous
    Membro

    In questi giorni mi sta assalendo un dubbio enorme: il passeggero sta comodo oppure no? Le pedanine posteriori mi sembrano molto attaccate alla marmitta. Dopo avere scorrazzato in lungo e in largo da solo, trovandomi meravigliosamente a mio agio, non ho ancora avuto modo di portare mia moglie. Chi mi dice qualche impressione?

    #16990
    Rudy
    Partecipante

    dipende dalla stazza ,cmq comodissima ❗
    ciao

    #16991
    Anonymous
    Membro

    @Rudy wrote:

    dipende dalla stazza ,cmq comodissima ❗
    ciao

    la mia di stazza??? Sto raggiungendo a grandi passi i 100 kg 😉
    no dai ho capito, mia moglie è la mia dolce metà in tutti i sensi… quindi posso stare tranquillo??

    #16992
    Rudy
    Partecipante

    beh a questo punto devi chiederlo alla cucciolona 😉

    #16993
    Anonymous
    Membro

    @Rudy wrote:

    beh a questo punto devi chiederlo alla cucciolona 😉

    direi che è ben disponibile. La cucciolona 😆

    #16994
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ciao,mia moglie dice di stare comodissima…io peso 82 kg lei 56 e a volte ho la sensazione di guidare meglio con lei dietro che solo.

    #16995
    Anonymous
    Membro

    @Alen wrote:

    Ciao,mia moglie dice di stare comodissima…io peso 82 kg lei 56 e a volte ho la sensazione di guidare meglio con lei dietro che solo.

    sempre anch’io,solo che sono più leggero di te…però se esageri tocchi le pedane facilmente…da qui la modifica alle “staffe-biellette” del mono…

    #16996
    fabiettobt
    Partecipante

    Mia moglie è 1,76 e ci stà comoda, anche nei lunghi viaggi.
    Logico comoda, ma è pur sempre una moto …….

    #16997
    ponch71
    Partecipante

    Comoda fino a quando tieni l’altezza del manubrio originale ,poi te la trovi nel groppone se metti il manubrio basso ..

    #16998
    fabrizio
    Partecipante

    Noi si viaggia sempre in due la Domenica…..

    La mia metà mi dice di trovarsi comoda, ancor i piu quando ho il baule montato, dice di sentirsi piu protetta!!!

    Con il manubrio basso in effetti do’ ragione a Ponch, si abbassa la guida e di conseguenza tendi a sentire un po di piu’ i pesi sui polsi!!!! Pero’ si vive!!!!

    #16999
    ACE cafe
    Partecipante

    Fra le naked in circolazione la ritengo una delle più comode…..le pedane del passeggero sono basse e questo consente di evitare il fenomeno…GINOCCHIA in BOCCA….importantissimo riguardo ai crampi che dopo i primi 100 km nei soggetti di statura medio alta si fanno sentire parecchio….Ho fatto itinerari molto lunghi in due… facendo sosta solo per i rifornimenti….in media ogni 250 km e devo dire che se la gioca ad armi pari con le GRANTURISMO di vocazione….vedi Guzzi e BMW carenate a parte ovviamente…..

    #17000
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    …non capisco se è meglio o peggio, ma ad oggi mia miglie non è ancora salita 🙁 , quindi a questa domanda non posso rispondere… sarà colpa della suocera 😉 hahaha!!!

    Ciao!!

    #17001
    Anonymous
    Membro

    l’ideale è andar da soli sempre….comunque anche in due comodissima…

    #17002
    Anonymous
    Membro

    grazie mille, adesso sono più tranquillo 😉

    #17003
    rosso65
    Partecipante

    @red dog wrote:

    grazie mille, adesso sono più tranquillo 😉

    Comunque stando alle impressioni di mia moglie (molto difficile) si va abbastanza comodi, specialmente quando monto il bauletto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.