passeggiatina con bulldog

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… passeggiatina con bulldog

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #8474
    Anonymous
    Membro

    ciao ragazzi ho portato la cagnetta a fare un giretto veloce . (strada extraurbana e un po di città) devo dire che è un piacere farla scorrere senza tirare le marce.
    insomma moto da passeggiata e relax. onestamente non la vedo come una passista o come moto da full gas.
    ho voluto condividere questa mia piccola impressione sulla cagnolina.
    un lampeggio

    #87090
    fernando
    Moderatore

    Ti assicuro che portandola su strade di montagna si trova molto più a suo agio che in città…..
    e li vedrai che ti viene voglia di aprire un po’ di più il gas!!! ::e_wink::

    #87091
    Anonymous
    Membro

    si devo provare …. ::razz::

    un lampeggio

    #87092
    Adriano
    Moderatore

    E’ vero… la Bull non ha bisogno di puntare l’ago del contagiri verso la zona rossa per dare il meglo di se! E’ una passeggiatrice instancabile…

    Ma è anche vero che con poche e mirate modifiche può davvero dare soddisfazioni in montagna ::e_wink::
    Per esempio io che non sono certo un “passista” in realtà in montagna ci giro ogni volta che posso uscire per un giro, e più impegnativi sono i tornanti più mi diverto con la Bull! Infatti le modifiche che ho apportato hanno avuto come scopo quello di renderla un po’ più agile e quello di renderla più “coppiosa” ai bassi regimi. ::e_wink::

    Il bello della Bull è che ogniuno può viverla come vuole, è una moto che da tanto a tutti ed in ogni condizione o situazione ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #87093
    fernando
    Moderatore

    Vedere moto con decine di cavalli in più soffrire la coppia della Bull in uscita dai tornanti da una certa soddisfazione….. 😆

    #87094
    ptcruiser
    Partecipante

    E’. Una moto dalla grande coppia, ti porta dove vuoi con un filo di gas

    #87095
    Adriano
    Moderatore

    @fernando wrote:

    Vedere moto con decine di cavalli in più soffrire la coppia della Bull in uscita dai tornanti da una certa soddisfazione….. 😆

    Effettivamente… 😈

    Life is a journey, not a destination !

    #87096
    mau
    Partecipante

    @fernando wrote:

    Vedere moto con decine di cavalli in più soffrire la coppia della Bull in uscita dai tornanti da una certa soddisfazione….. 😆

    hihihihi ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #87097
    ptcruiser
    Partecipante

    camminare in relax e godersi i paesaggi questo è lo spirito bulldog…….le sparate non fanno per lei.. ::cool::

    #87098
    fernando
    Moderatore

    mah, io non credo che ci sia uno spirito Bulldog univoco, e comunque non questo…..
    Con la nostra moto si possono fare tante cose divertenti, magari non è una moto da pista, ma neanche un trattore….
    A me piace fare qualche curva più spinta e vedere alla fine della giornata le gomme consumate su tutta la superficie disponibile e francamente non mi sembra che la mia Bull si lamenti…..
    Ognuno se la gode come gli pare, forse questo è lo spirito Bulldog ::e_wink::

    #87099
    ptcruiser
    Partecipante

    @fernando wrote:

    mah, io non credo che ci sia uno spirito Bulldog univoco, e comunque non questo…..
    Con la nostra moto si possono fare tante cose divertenti, magari non è una moto da pista, ma neanche un trattore….
    A me piace fare qualche curva più spinta e vedere alla fine della giornata le gomme consumate su tutta la superficie disponibile e francamente non mi sembra che la mia Bull si lamenti…..
    Ognuno se la gode come gli pare, forse questo è lo spirito Bulldog ::e_wink::

    naturalmente viste le componentistiche che monta (forcella in primis) non si possono pretendere pieghe da r1……tutto qui, se provi a forzare molto in curva consumi la moto a terra………poi ognuno è libero di usarla come vuole…. 😆 😆

    #87100
    Diegone80
    Partecipante

    Perchè ptcruiser, che cosa hanno di male le forche originali?
    Dai ragazzi, però non diciamo boiate…
    Io la bulldog la avevo e ci piegavo benissimo, come con tutte le altre moto che ho avuto, e tra le curve si trovava perfettamente a suo agio, senza mai toccare minimamente una regolazione o cambiando nulla.
    Se forzi consumi la moto a terra?!?
    E allora Fernando (ho fatto il suo esempio perchè è appena intervenuto, ma potrei fare mille esempi…) chi è, il prediletto?
    Ognuno la moto (in generale) se la guida come gli pare, ma non è che se una cosa non la fate voi vuol dire che non si può fare…
    Questo lo dico senza spirito critico, però non mi sembra corretto leggere di gente che magari con la moto ci vuole passeggiare e ti dice”è una moto per passeggiare, non ama le pieghe, va guidata piano” e stupidate varie.
    Ho visto questa moto essere guidata come meritava, e delle persone che ho visto nessuno aveva forche r1 o cose del genere, per cui ragazzi.
    Chi mi spiega come è stato possibile?

    #87101
    tiz
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Ho visto questa moto essere guidata come meritava, e delle persone che ho visto nessuno aveva forche r1 o cose del genere

    ho un teste pronto a testimoniare tutto questo ::mrgreen:: basta rintracciarlo …. 😈 😆

    #87102
    Diegone80
    Partecipante

    Esatto tiz, l’innominabile ha fatto cose che noi umani non possiamo neanche pensare di fare.
    Effettivamente lo abbiamo visto anche dal vivo e, benchè fosse ben lontano a grattare i collettori sull’asfalto (come diceva di fare) le pieghe le faceva.
    Certo, ha anche rischiato la vita un paio di volte in 2 minuti in cui l’ho visto, ma questa è un’altra storia…

    #87103
    Emi
    Partecipante

    Nel misto e dove ci sono tante curve ….con la Bull, anche senza nessuna modifica, puoi fare tutto quello che vuoi e molto piu’ di altre moto…gli manca solo l’allungo (velocità massima)
    Logicamente non devi avere paura a piegare e devi sapere andare in moto, io ho visto fare cose con la Bull, ma anche con altre moto, da non credere….dunque i limiti non sono della Bull ma di chi la “cavalca”….
    Logicamente la maggioranza è fatta di “piloti normali”.. ::e_smile:: …poi ci sono i cosiddetti “manici”…. 😯 ::e_surprised:: a prescindere dalla moto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.