passeggiatina con bulldog

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… passeggiatina con bulldog

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #87119
    Diegone80
    Partecipante

    Senti ptcruiser, se tu hai la tua idea e non vuoi cambiarla o discuterne costruttivamente è inutile parlarne, no?
    Ptcruiser, mi dici che è una naked ma di naked ha ben poco (e cosa sarebbe allora?!? 😯 ), se mi dici che tutti quella che l’hanno provata ti hanno detto la stessa cosa, se mi dici che la hornet è una moto fatta per le prestazion mentre la bull non lo è, allora non so che dirti…
    Dico solo che per divertirsi con una moto e fare qualche piega non bisogna avere una moto da corsa ne essere “manici”, bisogna solo volersi divertire e farlo senza troppe pippe mentali.
    Ovvio che la mBulldog non sia una moto da corsa e che se viene guidata in pista o come in pista possano affiorare dei limiti, ma guidare su strada a velocità di media o poco sopra (anche perchè nei tornanto non vai certo a 160) si può farlo benissimo, ricordandoti che la moto è stata fatta per piegare nelle curve perchè si va su 2 ruote e non su 4 e che se giri il manubrio al posto di piegare ti accoppi.
    Piegare non siglifica essere sdraiati a terra, significa assecondare la curva, in maniera più o meno accentuata (a seconda delle capacità, della testa, della paura o di tutto quello che volete voi) per poi raddrizzarsi ed affrontare la curva successiva.
    Girare in moto e divertirsi non significa girare in superbike, ma per strada a passa più o meno lento, piegando un pò di più o un pò di meno, e se noi non lo facciamo o non lo vogliamo fare non significa che la moto abbia il limite al passo successivo di dove la portiamo noi.
    Attenzione però ai tuoi “numeri e non boiate”, perchè in questo settore i tuoi numero non contano niente.
    La mia moto (MT01) pesa 250 kg, allora dovrebbe essere un cancellone con cui è impossibile divertirsi oppure no solo perchè ha forcelle r1 (cosa che in effetti ha)?
    La diavel che pesa solo 10 kg in meno della bulldog, anche?
    La hornet (per fare il tuo stesso esempio) dovrebbe dare una lezione a tutte perchè è più leggera e ha gli steli rovesciati?
    C’è gente che piega con la bonneville, l’hai mai provata?
    Io si… 😯
    La bulldog in confronto è la m1 del Dottore.
    Questo non lo dico per andarti contro, ci mancherebbe, ma lo dico perchè siamo su un forum dove si discute e si cerca di spiegare la propria posizione, poi se vuoi pensare di avere un trattore che può solo passeggiare sei liberissimo di farlo! ::mrgreen::

    #87120
    Diegone80
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Io invece ho semplicemente risposto che basta avere soldi a disposizione si può fare tutto quello che vogliono ……..sono stato un po più diplomatico ::e_wink::

    Anche troppo direi! ::mrgreen::

    #87121
    igor
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Gli direi che, visto che si credono superiori in tutto, possono utilizzare il loro innato genio e crearsi qualcosa di loro che sia bello, economico e che utilizzi le piastre originali, tutto questo al posto di dare fastidio a chi ha già perso un sacco di tempo e denaro per arrivare a quel risultato! ::mrgreen::

    ed e proprio per questo che facio tifo per l Argentina !!!! 😆

    #87122
    ptcruiser
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Senti ptcruiser, se tu hai la tua idea e non vuoi cambiarla o discuterne costruttivamente è inutile parlarne, no?
    Ptcruiser, mi dici che è una naked ma di naked ha ben poco (e cosa sarebbe allora?!? 😯 ), se mi dici che tutti quella che l’hanno provata ti hanno detto la stessa cosa, se mi dici che la hornet è una moto fatta per le prestazion mentre la bull non lo è, allora non so che dirti…
    Dico solo che per divertirsi con una moto e fare qualche piega non bisogna avere una moto da corsa ne essere “manici”, bisogna solo volersi divertire e farlo senza troppe pippe mentali.
    Ovvio che la mBulldog non sia una moto da corsa e che se viene guidata in pista o come in pista possano affiorare dei limiti, ma guidare su strada a velocità di media o poco sopra (anche perchè nei tornanto non vai certo a 160) si può farlo benissimo, ricordandoti che la moto è stata fatta per piegare nelle curve perchè si va su 2 ruote e non su 4 e che se giri il manubrio al posto di piegare ti accoppi.
    Piegare non siglifica essere sdraiati a terra, significa assecondare la curva, in maniera più o meno accentuata (a seconda delle capacità, della testa, della paura o di tutto quello che volete voi) per poi raddrizzarsi ed affrontare la curva successiva.
    Girare in moto e divertirsi non significa girare in superbike, ma per strada a passa più o meno lento, piegando un pò di più o un pò di meno, e se noi non lo facciamo o non lo vogliamo fare non significa che la moto abbia il limite al passo successivo di dove la portiamo noi.
    Attenzione però ai tuoi “numeri e non boiate”, perchè in questo settore i tuoi numero non contano niente.
    La mia moto (MT01) pesa 250 kg, allora dovrebbe essere un cancellone con cui è impossibile divertirsi oppure no solo perchè ha forcelle r1 (cosa che in effetti ha)?
    La diavel che pesa solo 10 kg in meno della bulldog, anche?
    La hornet (per fare il tuo stesso esempio) dovrebbe dare una lezione a tutte perchè è più leggera e ha gli steli rovesciati?
    C’è gente che piega con la bonneville, l’hai mai provata?
    Io si… 😯
    La bulldog in confronto è la m1 del Dottore.
    Questo non lo dico per andarti contro, ci mancherebbe, ma lo dico perchè siamo su un forum dove si discute e si cerca di spiegare la propria posizione, poi se vuoi pensare di avere un trattore che può solo passeggiare sei liberissimo di farlo! ::mrgreen::

    scusami tanto ma mi fai la paternale e tu? non continui con le tue idee? facciamola finita.

    #87123
    Diegone80
    Partecipante

    Paternale?!? ::e_surprised::
    ok, finita!

    #87124
    ptcruiser
    Partecipante

    diegone….facciamo pace….!! ::razz:: ::razz::
    sono solo punti di vista di tutti e due da rispettare…………!! 😆
    inoltre vai nella sezione (il sito e forum) e dammi informazioni…..

    #87125
    Daddy-Oz
    Partecipante

    Io con la Bulldog mi godo ::razz::
    Per le passaggiate come per andare alla “svelta”, con il Bulldog mi prendo sempre piacere… ::e_biggrin::
    La piega con il Bulldog ci sta benissimo. ::mrgreen::
    Anche se ho gia toccato i tubi degli scarichi ::e_wink::

    #87126
    ptcruiser
    Partecipante

    @Daddy-Oz wrote:

    Io con la Bulldog mi godo ::razz::
    Per le passaggiate come per andare alla “svelta”, con il Bulldog mi prendo sempre piacere… ::e_biggrin::
    La piega con il Bulldog ci sta benissimo. ::mrgreen::
    Anche se ho gia toccato i tubi degli scarichi ::e_wink::

    mi dispiace….. ::e_sad::

    #87127
    tiz
    Partecipante

    @Daddy-Oz wrote:

    Io con la Bulldog mi godo ::razz::
    Per le passaggiate come per andare alla “svelta”, con il Bulldog mi prendo sempre piacere… ::e_biggrin::
    La piega con il Bulldog ci sta benissimo. ::mrgreen::
    Anche se ho gia toccato i tubi degli scarichi ::e_wink::

    Daddy , sei per caso di origini Mantovane ?? 😆 😆 😆 😈

    #87128
    Emi
    Partecipante

    La Bull è generosa e puo’ soddisfare tutti ….piu’ o meno….
    sportivi….
    triciclisti……
    passeggiatori….
    ::e_smile:: ::mrgreen:: ::razz:: 😆

    #87129
    Bulljan
    Membro

    E DELINQUENTI! 😯

    ::mrgreen::

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.