password

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #5270
    Anonymous
    Membro

    ciao ragazzi volevo sapere se possibile avere la password per accedere alla sezione manuali avevo intenzione di sistemarmi da solo la mia bulldog appena aquistata e cercavo il manuale di officina,qualcuno potrebbe aiutarmi :mrgreen: grazie mille sapete come è già l’aquisto mi ha svenato e mi sono accorto che la moto ha parecchie cosucce da sistemare

    #34509
    ponch71
    Partecipante

    @davide wrote:

    ciao ragazzi volevo sapere se possibile avere la password per accedere alla sezione manuali avevo intenzione di sistemarmi da solo la mia bulldog appena aquistata e cercavo il manuale di officina,qualcuno potrebbe aiutarmi :mrgreen: grazie mille sapete come è già l’aquisto mi ha svenato e mi sono accorto che la moto ha parecchie cosucce da sistemare

    Ciao ,onestamente da parte mia sei il primo che devo dire di no per la passw.,no momentaneo si intende purtroppo c’è un minimo di messaggi per poterci accedere 😕 se poi il capo :mrgreen: la concede ben venga 😉 comunque se nel frattempo diventi più partecipe ti viene rilasciata ………..
    Non prenderla come cattiveria …….

    #34510
    Anonymous
    Membro

    io la sto’ aspettando da molto tempo ma ancora non arriva

    #34511
    ponch71
    Partecipante

    @peppotto wrote:

    io la sto’ aspettando da molto tempo ma ancora non arriva

    No qua sbagli te l’ho mandata da molto tempo 😉 😉 😉 forse tu non l’hai capita :mrgreen:
    Di preciso te l’ho rilasciata il 23 marzo 😉

    #34512
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @peppotto wrote:

    io la sto’ aspettando da molto tempo ma ancora non arriva

    No qua sbagli te l’ho mandata da molto tempo 😉 😉 😉 forse tu non l’hai capita :mrgreen:
    Di preciso te l’ho rilasciata il 23 marzo 😉

    sai che mi ero proprio scordato… :mrgreen:

    #34513
    fabrizio
    Partecipante

    Ragazzi non dovete e non potete fare i furbi con Ponch perchè tanto vi becca sempre in fallo!!!!

    Se nn fosse cosi non sarebbe l’inquisitore il moderatore e il giustiziere elemento del forum!!!!!

    Scherzi a parte, la password si ha dopo un tot di messaggi….. Per inciso: qui i messaggi non incrementano… vedete di postare nelle sezioni tecniche altrimenti siete da Bar e nn ottenete nulla!!!!! Io do’ la password quando è ora e come sono le regole!!!!!

    Scusate ma visti alcuni precedenti qui da noi funziona cosi, forse da latre parti no!!!!!

    #34514
    ponch71
    Partecipante

    @peppotto wrote:

    sai che mi ero proprio scordato… :mrgreen:

    Fa niente 😉 adesso inizia a divertirti :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.