Patente

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #4562
    ponch71
    Partecipante

    Apro questo topic per spiegare a giassai come mi sono fatto le patenti io ,e che ne trovi un’ altro che abbia fatto una cosa del genere .
    Avevo la B limitata (niente guida di motocicli ) che mi scadeva il rinnovo l’ho fatto fadendo la patente A (per aggiornarmi sui nuovi regolamenti ) succesivamente per lavoro mi sono fatto la D e il cap ,qui arriva una multa di 35€ e due punti per uso inproprio di fari abbaglianti e 5 punti per la cintura con scritto sul vebale se recidivo nel biennio 10 punti e sospensione ,mando a cagare il vigile dalla piazzola riparto senza cintura ,mi rimette la paletta e mi fa un altro verbale per essere recidivo senza cintura ,lo rimando a cagare e vado via ,mi arriva il verbale a casa in teoria con la sospensione che già avevo messo in culo al vigile perche non avevo più la D ma mi ero già fatto la E e di consegueza non potevano riterarmela essendo un’altra patente .Succesivamente ho fatto gli esami ,perche dovevo dare una mano ad un amico che ha tutt’ora una autoscuola ad insegnare alle persone extracumunitarie di domenica (dato che lui fa anche questo ) .
    Mi sto preparando per la patente nautica entro le 12 miglia (mi basta )e se il mio cliente (ELIDOLOMITI ) mi fa un bel sconto sul brevetto di volo provo anche quello ……….
    Perciò non ho mai trovato nessuno col tempo che ho passato in autoscuola che si sia fatto un aggiornamento delle nuove regole …..per conto proprio . 😉

    #24470
    rosso65
    Partecipante

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Mitico Ponch.

    #24469
    ponch71
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Mitico Ponch.

    Mi ero reso conto che le regole erano troppo cambiate pur essendo passati soli 10 anni ,e mi trovavo sempre a discuttere per strada sulle precedeze nelle rotonde 😉
    Attualmente io devo fare un esame teorico ogni 5 anni ,perche non renderlo obbligatorio per tutti ,non pretendo la bocciatura ma almeno l’aggiornamento per tutti .

    #24471
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Attualmente io devo fare un esame teorico ogni 5 anni ,perche non renderlo obbligatorio per tutti ,non pretendo la bocciatura ma almeno l’aggiornamento per tutti .

    Più che l’esame teorico io farei fare a tutti una prova di guida in tutte le condizioni , città , autostrada , pioggia , a tutti ogni 5 anni e dopo i 60 ogni anno …………. 🙄 🙄 🙄

    😉

    #24472
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @rosso65 wrote:

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Mitico Ponch.

    Mi ero reso conto che le regole erano troppo cambiate pur essendo passati soli 10 anni ,e mi trovavo sempre a discuttere per strada sulle precedeze nelle rotonde 😉
    Attualmente io devo fare un esame teorico ogni 5 anni ,perche non renderlo obbligatorio per tutti ,non pretendo la bocciatura ma almeno l’aggiornamento per tutti .

    e sono d’accordo anche io…….ma non ti ho detto nulla di nulla e per me è stato un malinteso!! Io non volevo offendere nessuno!! 😛

    #24473
    ponch71
    Partecipante

    Li vengo per il colore ……….http://www.fantachrome.it/
    Del mio serbatoio…….

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.