pazza idea

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… pazza idea

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #4893
    fabiettobt
    Partecipante

    Poi non lo farei mai, perché credo che il faro sulla bull deve restare quello originale ….. ma quanto mi piacerebbe vedere come ci stà questo …… ad occhio x me ci stà bene … fa molto fz1 🙄

    #29419
    fabrizio
    Partecipante

    Non lo fare non lo fare………. ti prego io……. Dai il fanale Bulldog è bellissimo!!!!!
    Se poi vuoi sapere come sta’ organizziamo un giro a primavera e direi che lo potrai vedere…..

    #29420
    fabiettobt
    Partecipante

    non temere …… la premessa era che non ho nessuna intenzione di farlo ……
    ….. la mia è solo semplice curiosità.
    Se avessi soldi da buttare lo farei mettere e poi mi prenderei il lusso di dire ….. fa cagare rimettimi il suo ….. oppure …. niente male .. ma …. rimettimi il suo …… :mrgreen:

    …… non ho capito il vederlo a primavera ….. 😐 hai intenzione di montarlo tu 😯

    NON FARLO!!

    #29421
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    Poi non lo farei mai, perché credo che il faro sulla bull deve restare quello originale ….. ma quanto mi piacerebbe vedere come ci stà questo …… ad occhio x me ci stà bene … fa molto fz1 🙄

    proprio perchè fa molto fz1 non va fatto…la nostra è la Bulldog…non ci sono altre parole per descriverla…. 😉

    #29422
    paolo
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Non lo fare non lo fare………. ti prego io……. Dai il fanale Bulldog è bellissimo!!!!!
    Se poi vuoi sapere come sta’ organizziamo un giro a primavera e direi che lo potrai vedere…..

    detta così lo hai già montato ci sta che è una figata, ma non vuoi che qualcuno ti copi l’idea…. :mrgreen:

    #29423
    Anonymous
    Membro

    @paolo wrote:

    @fabrizio wrote:

    Non lo fare non lo fare………. ti prego io……. Dai il fanale Bulldog è bellissimo!!!!!
    Se poi vuoi sapere come sta’ organizziamo un giro a primavera e direi che lo potrai vedere…..

    detta così lo hai già montato ci sta che è una figata, ma non vuoi che qualcuno ti copi l’idea…. :mrgreen:

    quoto in pieno paolo……avanti con le foto!!!!!

    giuro non ti copio 😯

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.