PER CHI AMA VIAGGIARE CON LA BULLDOG..ART. INTERESSANTE

Home Forum …::ACCESSORI::… PER CHI AMA VIAGGIARE CON LA BULLDOG..ART. INTERESSANTE

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #67111
    gianandrea
    Membro

    Ecco cosi si vede meglio … Come vedi mancano gli orrendi ancoraggi sulle pedane passeggero.. La forma a trapezio-rettangolo ed il tondo di piccola sezione direi che snellisce di molto rispetto al tubolare di forma quadrata… come puoi notare lo si potrebbe lasciare montato senza pregiudicarne l’estetica complessiva..!

    #67112
    gianandrea
    Membro

    @Michele wrote:

    Io invece intendo vissuta come goduta, come usata per lo scopo…mi spiego: preferisco rinunciare ad una estetica accattivante seppur piacevole pur di avere la possibilità di farmi una vacanza in moto (anche se ormai è solo un ricordo) portando ciò che serve e potendo evitare di girare con zaini e borse ogni volta che mi fermo, questo intendevo per vissuta, non logora.
    Ciao.

    Dimenticavo con la soluzione hepco modifiche di abbellimento nella parte posteriore non credo se ne possano fare dal momento che i relativi telai + borse si prolungano ben oltre la coda…. quindi lasci tutto come mamma ha fatto…Anche con questa soluzione si evita di girare con zaini, borse e bauletto quest’ultimo veramente orribile tranne che per giusta causa..(aggiungere spazio coperto)..

    #67114
    Michele
    Partecipante

    Sicuramente è più snello del mio, su questo non c’è dubbio. Non saprei giudicare quanto sia importante scaricare il peso anche sugli attacchi delle pedaline, ma immagino che come li hai fatti tu abbiano una resistenza ben al di sopra della soglia di carico massimo, quindi ok. Prima di comperare il kit H&B avevo tagliato la coda, un po’ meno di come hai fatto tu, ma la targa impediva il montaggio della barra trasversale che tiene distanziati i due laterali tra loro, è bastato però rifarla per ovviare al problema…uno si ingegna insomma. Certo che uno con l’officina come la tua si ingegna di più, ah,ah,ah!
    Un unico appunto, non ti sembra che la posizione delle frecce sia troppo avanzata e risultino poco visibili? Potrebbe essere un motivo di contestazione delle forze dell’ordine.

    Essere, non apparire.

    #67115
    gianandrea
    Membro

    @Michele wrote:

    Sicuramente è più snello del mio, su questo non c’è dubbio. Non saprei giudicare quanto sia importante scaricare il peso anche sugli attacchi delle pedaline, ma immagino che come li hai fatti tu abbiano una resistenza ben al di sopra della soglia di carico massimo, quindi ok. Prima di comperare il kit H&B avevo tagliato la coda, un po’ meno di come hai fatto tu, ma la targa impediva il montaggio della barra trasversale che tiene distanziati i due laterali tra loro, è bastato però rifarla per ovviare al problema…uno si ingegna insomma. Certo che uno con l’officina come la tua si ingegna di più, ah,ah,ah!
    Un unico appunto, non ti sembra che la posizione delle frecce sia troppo avanzata e risultino poco visibili? Potrebbe essere un motivo di contestazione delle forze dell’ordine.

    Le foto difficilmente rendono quanto la realta’ mantengono gli stessi ingombri delle originali si vedono benissimo… inizialmente volevo integrare le frecce nel fanale di stop eliminando quelle tradizionali ogni qualvolta si montassero i bauli poi il buon Adriano mi disse che non era il caso di rischiare..! ecco allora che ricavai i porta frecce sul telaio bauli come da foto cosi ora mi ritrovo con frecce nel fanale+tradizionali….! 😆

    #67113
    Bulljan
    Membro

    complimenti per la lauria…laura…laueria…laurrà…cazzo io non ce l’ho mica quella cosa lì…porca vacca…

    #67116
    Diegone80
    Partecipante

    Ah, pensavo fosse il foglio di omologazione dei portaborse visto l’ambieto in cui era stato inserito…
    Scisate, ho capito male, ho visto solo una volta quella di mio cugino… 😯

    #67117
    gianandrea
    Membro

    @Bulljan wrote:

    complimenti per la lauria…laura…laueria…laurrà…cazzo io non ce l’ho mica quella cosa lì…porca vacca…

    C’e’ chi si diverte a rielaborare moto e chi invece l’identita’ (Fake Degree)… 😆 😆

    #67118
    Anonymous
    Membro

    Gian … nel post della Guzzi ho spezzato una lancia in tuo favore … …………….adesso che vedo il paracoppa che hai montato…..sono un pò pentito 👿

    #67119
    tiz
    Partecipante

    @yamama wrote:

    Gian … nel post della Guzzi ho spezzato una lancia in tuo favore … …………….adesso che vedo il paracoppa che hai montato…..sono un pò pentito 👿

    Non preoccuparti , al raduno quel paracoppa ha da sparì……. 😈 😈 😆 😆 😆

    azz…… me ne accorgo solo adesso , ma YAMAMA non viene al raduno……. 👿 👿 👿

    #67120
    Anonymous
    Membro

    Il 2 e il 3 sono in turno 👿
    però all’ultimo minuto potrei escogitare qualcosa….(per adesso non sò cosa)
    e venire a rompervi i maroni a Firenzuola 😈

    #67121
    gianandrea
    Membro

    @yamama wrote:

    Gian … nel post della Guzzi ho spezzato una lancia in tuo favore … …………….adesso che vedo il paracoppa che hai montato…..sono un pò pentito 👿

    A molti di voi so che piacera’……. 😆

    #67122
    Michele
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @yamama wrote:

    Gian … nel post della Guzzi ho spezzato una lancia in tuo favore … …………….adesso che vedo il paracoppa che hai montato…..sono un pò pentito 👿

    A molti di voi so che piacera’……. 😆

    ???

    Essere, non apparire.

    #67123
    gianandrea
    Membro

    @Michele wrote:

    @gianandrea wrote:

    @yamama wrote:

    Gian … nel post della Guzzi ho spezzato una lancia in tuo favore … …………….adesso che vedo il paracoppa che hai montato…..sono un pò pentito 👿

    A molti di voi so che piacera’……. 😆

    ???

    COME GIUSTAMENTE CITI.. ESSER NON APPARIRE lo stesso per il mio paramotore… 😆

    #67124
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @Michele wrote:

    @gianandrea wrote:

    A molti di voi so che piacera’……. 😆

    ???

    COME GIUSTAMENTE CITI.. ESSER NON APPARIRE lo stesso per il mio paramotore… 😆

    Effettivamente Io trovo abominevoli i piercing……… 😆

    #67125
    Anonymous
    Membro

    ma perchè è un paracoppa ??!?!?! a me sembrava più che altro una blindatura anti RPG o missili termici aria ari….. 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.