PER IL GRUPPO LAZIO

Home Forum …::MOTOGIRO::… PER IL GRUPPO LAZIO

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #5731
    Francesco
    Membro

    Signori iscritti del gruppo Lazio, abbiamo oamai costituito un discreto gruppetto io direi che sarebbe ora di prenderci una domenca mattina di relax da tutte le beghe che la vita moderna ci riserva e di incontrarci per un bel caffe da qualche parte per poter fare due chiacchiere, far socializzare le ns cucciole e organizzare qualche ruggente giretto per il futuro … che ne dite di questa domenica se il tempo si mantiene cosi ???

    io proporrei un appuntamento di questo tipo – ma poi se ci sono ideee migliri benvengano -: appuntamento domenica 04/10 pv alle ore 9.00 alla rotonda di Ostia (all’uscita delle C.colombo per intenderci) ci si sposta tutti insieme dal bombarolo per una sodisfacente colazione e ricca chiacchierata e scambio di opinioni …. poi si decide se farsi un giretto in “formazione” sulla litoranea oppura se prendere in cosiderazione altre proposte.

    #40891
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    io ci sto alla grande, devo solo ricordarmi la rotonda di ostia 😛

    #40892
    Francesco
    Membro

    …. dove finisce la via C. Colombo, praticamente sul mare !

    daiiiiii lazialotttttiiiii …. (non in senso calcistico ma solo geografico :mrgreen: :mrgreen: )

    #40893
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    secondo me il posto non lo vedono, forse dovremo contattarli in mp. :-S

    #40894
    Francesco
    Membro

    ….. mandato mp a tutti tranne che a te Rino che sei gia allineato ….

    nella peggiore delle ipotesi saremo in due (….al max 4 se portiamo le zavorrine!!!)

    #40895
    ponch71
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    ….. mandato mp a tutti tranne che a te Rino che sei gia allineato ….

    nella peggiore delle ipotesi saremo in due (….al max 4 se portiamo le zavorrine!!!)

    Bene allora siamo in 5 mi aggrego se si parla di zavvorine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #40896
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    per me non ci sono problemi possiamo anche portare le zovorrine, attendiamo notizie dagli altri, aimè per la zavorrina non ancora compro un casco decente, ma non importa.
    Walter tu sei sempre bene accetto , ma dimmelo che porto una zavorrina anche per te, la mia è troppo pesante fidati.

    #40897
    ponch71
    Partecipante

    @rinogatto wrote:

    Walter tu sei sempre bene accetto , ma dimmelo che porto una zavorrina anche per te 😛 , la mia è troppo pesante fidati.

    :mrgreen: :mrgreen:

    #40898
    Francesco
    Membro

    …allora per il momento siamo io Rinogatto, Lapoderosa e Ponch che a questo punto si è impegnato formalmente e non potrà mancare …..

    su richiesta di Lapoderosa direi di spostare l’appuntamento alle 10.00 tanto non ci corre dietro nessuno e cosniderata la filosofia dell’incontro direi che va bene.

    resto in attesa di ulteriori adesioni …..

    ARAMIIISSSSSSSSSSSSSS DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIII ??????

    #40899
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Bene bene, vorrei capire anche l’entità del giro ragazzi e in quanti siamo…. se portiamo le donne non sono molto equipaggiato per lei, quindi direi di pensare ad un itinerario 😀

    #40900
    Francesco
    Membro

    … in realtà pensavo ad un incontro “preparatorio” …. per comprendere bene gli animi e le esigenze del gruppo e organizzare un giro degno di tale nome …. il giretto a cui alludevo nelle battute iniziali poteva essere poco + di una passeggiata sulla litorane …. quindi non occorre attrezzarsi … in ogni caso per il momento siamo ancora noi 3 oltre a Ponch !

    per cio che concerne le zavorrine per me è ok ….

    ma credo che potremo decidere meglio direi entro venerdi … in ogni caso la scelta è assolutamente libera ….

    che ne dite ?

    #40901
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Assolutamente d’accordo 😀

    #40902
    Francesco
    Membro

    Rino tu da che zona arrivi ???

    #40903
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    viale kant zona nomentana, tu?

    #40904
    Francesco
    Membro

    io infernetto …. pensavo che poiche LAPODEROSA aanche lu arriva da RM nord se preferite un appuntamento a metà strada per me è ok !! ….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.