Per mè quieste sono un sogno

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Per mè quieste sono un sogno

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #25641
    Anonymous
    Membro

    Attenzione orchetto a lanciare queste idee che stasera sono tutti lì con la matita in mano ad improvvisarsi designer :mrgreen: :mrgreen:

    #25656
    ponch71
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    Attenzione orchetto a lanciare queste idee che stasera sono tutti lì con la matita in mano ad improvvisarsi designer :mrgreen: :mrgreen:

    Bè se è per questo io devo bozzare sia il serbatoio che la sella :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #25657
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @swilo81 wrote:

    Attenzione orchetto a lanciare queste idee che stasera sono tutti lì con la matita in mano ad improvvisarsi designer :mrgreen: :mrgreen:

    Bè se è per questo io devo bozzare sia il serbatoio che la sella :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    HAHAHA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #25658
    fabiettobt
    Partecipante

    bellissima ……. come già ti avevo detto di persona è anche un mio sogno ……. sogno di un cassetto che credo resti chiuso …. 😳

    #25659
    ponch71
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    sogno di un cassetto che credo resti chiuso …. 😳

    Mai rinunciare, vuol dire arrendersi 😉 ma trovare il modo migliore per realizarlo :mrgreen:

    #25660
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Mai rinunciare, vuol dire arrendersi 😉 ma trovare il modo migliore per realizarlo :mrgreen:

    … grazie a questo consiglio, bonariamente dato da Ponch, faremo i turni per portare le arance a Fabietto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #25661
    ponch71
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @ponch71 wrote:

    Mai rinunciare, vuol dire arrendersi 😉 ma trovare il modo migliore per realizarlo :mrgreen:

    … grazie a questo consiglio, bonariamente dato da Ponch, faremo i turni per portare le arance a Fabietto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Mi sono perso qualcosa 🙄 è in gabbia :mrgreen: :mrgreen:

    #25662
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @Orchetto wrote:

    @ponch71 wrote:

    Mai rinunciare, vuol dire arrendersi 😉 ma trovare il modo migliore per realizarlo :mrgreen:

    … grazie a questo consiglio, bonariamente dato da Ponch, faremo i turni per portare le arance a Fabietto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Mi sono perso qualcosa 🙄 è in gabbia :mrgreen: :mrgreen:

    … mmmm diciamo che ha preso spunto dal tuo consiglio e a rubato una Brutale Gladio, ma siccome di professione non è un ladro è stato beccato subito!!! HAHAHA!! :mrgreen: :mrgreen:

    #25663
    fabiettobt
    Partecipante

    non temete …….
    sono ancora a piedelibero …….
    per ora …. :mrgreen:

    #25664
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    non temete …….
    sono ancora a piedelibero …….
    per ora …. :mrgreen:

    … patteggiamento? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ciao Fabietto!! 😉

    PS: ma adesso di tutte queste arance cosa ne facciamo??? 😐 🙄 :mrgreen:

    #25665
    ponch71
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    [
    PS: ma adesso di tutte queste arance cosa ne facciamo??? 😐 🙄 :mrgreen:

    Ne avrei una giusta giusta a proposito di arance avanzate cosa farci :mrgreen: :mrgreen: meglio che non la posti ………………………………..

    #25666
    Anonymous
    Membro

    occhio a ponch che di questi tempi è prorpio scatenato 😉 cmq che bello sarebbe aver un bel garage con diverse tipologie di moto, tutte belle in fila sui loro cavalletti e coperte….pronte per essere usate a secondo della necessità o della voglia …..con un po di tempo vi dirò del mio garage ideale…..conservivo le arence che non si sa mai 8)

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.