Per prendere un pò di confidenza…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Per prendere un pò di confidenza…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #5838
    Anonymous
    Membro

    Dopo un paio di giorni un pò convulsi, (mi occupo di barche a vela e qui a Cagliari da una settimana è di nuovo piena estate) diviso tra la”fregola” di tastare il polso al Bulldog su strada e gli impegni marini , oggi ho messo mano agli attrezzi per la prima volta sulla “creatura”, così, per prendere un pò di confidenza con le parti che nel prossimo futuro, impegni permettendo, smonterò e rimonterò più volte….
    Dato il tempo semplicemente PERFETTO, nella settimana mi sono dedicato ripetutamente delle belle sgroppate per fare amicizia col V2.
    Ottime impressioni, certo con qualche limite, ma ottime impressioni.
    Strade di tutte un pò, superstada a 4 corsie, misto veloce di una strada dove si corre una cronoscalata alle porte di Cagliari, sterrato con guadi (avete letto bene, ci sono finito in un raid di quelli tipo “entro qui e da qualche parte dovrò pur sbucare”) e…. Và che è un piacere! ::beer
    Sulla costiera per Villasimius stavo dietro ( con qualche sforzo, nei curvoni,in compressione il monoammortizzatore “pompa” un pò troppo) a mio nipote, venticinquenne assatanato con un Kawa 650 ER6N abbastanza incattivito.
    Che dire? Se la cava egregiamente in tutte le condizioni, sono innamorato! Penso che mi iscriverò anche a qualche gara di motocross!!! :gr :gr :gr
    Stamattina: via la sella, sotto sella, fianchetti, codino in alluminio(per forza, se no non puoi smontare i fianchetti! ::q ) per controllare i contatti elettrici, (che potrebbero essere la causa di una spinta da collasso per mettere in moto alcuni giorni fa’) la batteria e il livello olio disco posteriore(sotto il minimo) e visto che c’ero… un pò di giri alla precarica del mono ammortizzatore, per vedere se si comporta meglio nelle curve lunghe con avallamenti. Peraltro spero che in Yamaha non siano davvero convinti che si possa regolare la precarica solo con l’attrezzo in dotazione…… neanche HULK! Ho dovuto procurare un tubo lungo 60 cm per i primi giri. Sembra meglio, è anche un pò più alta e per me spilungo è meglio, non l’ho ancora provata bene su strada per capire se si sono ridotti i “pompaggi” ma sembra che il bel tempo tenga ancora tutta la settimana ……….:D 😀 😀 😀 😀
    Ecco quà per ora è tutto, però proprio adesso, rileggendo tutto prima di postare, mi è venuto in mente che qualcuno leggendo penserà : ” Sì, va bene, ma a me……?
    Dai, era solo per fare quattro CHIACCHERE DA BAR….

    #42697
    rosso65
    Partecipante

    Giusto farsi quattro chiacchiare, hai fatto bene Marghi, beato te che è ancora estate dalle tua parti e poi ancora scorazzare con la tua moto.

    #42696
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Giusto farsi quattro chiacchiare, hai fatto bene Marghi, beato te che è ancora estate dalle tua parti e poi ancora scorazzare con la tua moto.

    :mrgreen: :mrgreen:

    #42695
    Anonymous
    Membro

    si confermo c’è veramente caldo, sembriamo in primavera… e sarà così per almeno tutta la settimana… ::b
    e vai di bull :gr

    #42694
    fabiettobt
    Partecipante

    ::ban

    … ma vuoi mettere a girare in bull col freddo e la nebbia ……….. ::cap ::cap

    #42693
    rosso65
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    ::ban

    … ma vuoi mettere a girare in bull col freddo e la nebbia ……….. ::cap ::cap

    Vuoi mettere ❓ ::ogl

    #42692
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    ::ban

    … ma vuoi mettere a girare in bull col freddo e la nebbia ……….. ::cap ::cap

    ::pu ::pu ::pu

    #42691
    Anonymous
    Membro

    vi invidio veramente a parte il fatto che li ci sono posti stupendi non solo per la moto nel tempo libero provo pure a fare windsurf :mrgreen:

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.