Per tutti gli amici del Lazio

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Per tutti gli amici del Lazio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #30608
    Francesco
    Membro

    …… Fatto.

    #30609
    Anonymous
    Membro

    Francesco sai le date? 🙄

    #30610
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @aramis wrote:

    Francesco sai le date? 🙄

    … qui trovi tutto: viewtopic.php?f=8&t=2058

    Ciao 😉

    #30611
    ponch71
    Partecipante

    @reddrum wrote:

    vorrei sapere se ci in zona ce ne sono altri
    Fatemi sapere, un grande saluto a tutti. 8)

    In zona vi siete trovati o siete ancora dispersi :mrgreen: :mrgreen:

    #30612
    Francesco
    Membro

    io e Aramis siamo spesso in contatto … e appena entra la primavera penso che qualche giretto si organizzerà cercheremo di coinvolgere anche cikofree …. ma li ci fermiamo perche a Roma e dintorni siamo pokini !

    #30613
    Anonymous
    Membro

    ciao reddrum…io abito ad Anzio….ci si pùò vedere qualche volta…..ciao

    #30614
    Francesco
    Membro

    ….. Cikofree, Red, …. dai iscrivetevi al gruppo lazio …

    #30615
    Anonymous
    Membro

    con il bel tempo ci si organizza :mrgreen:

    #30616
    Anonymous
    Membro

    ciao mi chiamo Andrea, vedo con gran piacere che non sono l’unico a roma e nel Lazio ad avere una bulldog, sono nuovo e non mi dispiacerebbe conoscere altri felici possessori di questa splendida moto, perchè non orgaizziamo un’uscita visto che sta arrivando la primavera ?????? magari cosi possiamo organizzare un gruppo per il giro in toscana di luglio. io vengo dal mondo custom e qualche raduno l’ho fatto se sei tu e gli altri Laziali (come origini intendo) come me potremmo organizzarci e fare la nostra porca figura …. che ne dici ciao Andrea

    #30617
    ponch71
    Partecipante

    @merempat wrote:

    ciao mi chiamo Andrea, vedo con gran piacere che non sono l’unico a roma e nel Lazio ad avere una bulldog, sono nuovo e non mi dispiacerebbe conoscere altri felici possessori di questa splendida moto, perchè non orgaizziamo un’uscita visto che sta arrivando la primavera ?????? magari cosi possiamo organizzare un gruppo per il giro in toscana di luglio. io vengo dal mondo custom e qualche raduno l’ho fatto se sei tu e gli altri Laziali (come origini intendo) come me potremmo organizzarci e fare la nostra porca figura …. che ne dici ciao Andrea

    Ciao ben arrivato ,adesso entra nel tuo profilo è aggiorna i tuoi dati ,poi sei ok 😉 😉

    #30618
    Francesco
    Membro

    Ciao Andrea,

    ben arrivato, come possessore di una Bulldog sito migliore di questo non non potevi trovare.
    Iscriviti subito al gruppo Lazio che al momento è un po “scarno” anche se con te dovremmo essere in 5 … si potrebbe organizzare un miniraduno …. :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.