Per veri cazzeggiatori non Statali….

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Per veri cazzeggiatori non Statali….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #5005
    fabrizio
    Partecipante

    Mi spiace per chi lavora sotto lo stato: non potete avere accesso a questa nuova risorsa…. dite grazie Brunetta…… Ma almeno vi ha dato la possibilita’ di leggere yamahabulldog.com e non è da tutti…all’inizio nn voleva neanche quello ma quando ho detto che l’economia senza di noi si sarebbe bloccata del tutto ha pensato di non oscurarci…

    Adesso che vi siete letti la mia solita cagata passiamo a cose serie: per chi è interessato e per chi usa Facebook adesso siamo presenti, assieme al gruppo scilia e alcuni altri gruppi italiani e non…. Buona navigazione sul libro delle facce…..

    #31053
    Anonymous
    Membro

    Grande, io già ci sono sul “sito delle facce” :mrgreen:

    #31054
    Anonymous
    Membro

    Anch’io,ma non è che mi esalti molto…

    #31055
    fabrizio
    Partecipante

    Behh pensavo peggio… Certo e come sempre non è una piattaforma che ti permette grosse cose ma va bene……Comunque e per tutti il gruppo che ho fondato anche li in nome del https://www.yamahabulldog.com si chiama Yamaha Bulldog Italian Group
    Poi da li si trovano anche gli altri….

    #31056
    Francesco
    Membro

    appena posso mi unisco ….

    #31057
    ACE cafe
    Partecipante

    DETESTO FACEBOOK….la morte del rapporto umano….chi vuol vedere la mia faccia si deve fare un bel giro domenicale….. 😉

    P.S.
    ……..capisco però tutte le amicizie che approfittano …..quando le distanze sono enormi……. 😉

    #31058
    paolo
    Partecipante

    io su faceboock ci sono già ……

    …. attenzione non so se lo sapete qualche giorno fa “mi hanno detto” che gira un virus pericolosissimo ce distrugge il settore zero dei dischi fissi causando così la perdita di tutti i dati nell’ hd…. 😈 😈 😈
    il virus scoperto da mcafee dovrebbe essere ancora senza soluzione…. 🙁 🙁 🙁

    comunque come ho già scritto “mi hanno detto” non ho verificato io anche perchè ci tengo poco comunque attenzione sempre a cosa si apre

    #31059
    fabrizio
    Partecipante

    Da parte mia mi sento abbastanza rilassato!!! Uno perchè lavoro su apple due perchè il disco di back up non manca tre perchè il disco di installazione è ai blocchi di partenza!!!!

    Se pero’ devo dire la mia credo che ia una contromossa a tutta la pubblicità gratuita che hanno fatto a facebook fino ad oggi……. Non so quanto msn e vari abbiano perso… ma ci sono stati anche loro prima su tutti i network quindi: un po per uno in braccio alla mamma!!!

    #31060
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Io non ci sono ancora andato… sapete il lavoro mi occupa tantissimo tempo… 😐 … 🙄 … :mrgreen:

    #31052
    fabiettobt
    Partecipante

    idem come Orchetto 🙄

    #31061
    salvo605
    Partecipante

    Io ci sono GIA’… :mrgreen:

    Vero Fabrizio…? :mrgreen:

    #31062
    fabrizio
    Partecipante

    Ragazzi SAlvo è come il prezzemolo!!!!!!

    #31050
    fabiettobt
    Partecipante

    finchè non diventa come la gramigna va tutto bene …. :mrgreen:

    #31051
    salvo605
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ragazzi SAlvo è come il prezzemolo!!!!!!

    @fabiettobt wrote:

    finchè non diventa come la gramigna va tutto bene …. :mrgreen:

    Esatto… 😆
    Fin quando si parla di erbe…ci stò.
    Se invece si comincia a parlare di “verdure”… 😀 , allora mi astengo… :mrgreen: 😉

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.