Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Per veri cazzeggiatori non Statali….
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
30 Dicembre 2008 alle 18:11 #5005
fabrizio
PartecipanteMi spiace per chi lavora sotto lo stato: non potete avere accesso a questa nuova risorsa…. dite grazie Brunetta…… Ma almeno vi ha dato la possibilita’ di leggere yamahabulldog.com e non è da tutti…all’inizio nn voleva neanche quello ma quando ho detto che l’economia senza di noi si sarebbe bloccata del tutto ha pensato di non oscurarci…
Adesso che vi siete letti la mia solita cagata passiamo a cose serie: per chi è interessato e per chi usa Facebook adesso siamo presenti, assieme al gruppo scilia e alcuni altri gruppi italiani e non…. Buona navigazione sul libro delle facce…..
30 Dicembre 2008 alle 23:40 #31053Anonymous
MembroGrande, io già ci sono sul “sito delle facce”
30 Dicembre 2008 alle 23:44 #31054Anonymous
MembroAnch’io,ma non è che mi esalti molto…
31 Dicembre 2008 alle 10:34 #31055fabrizio
PartecipanteBehh pensavo peggio… Certo e come sempre non è una piattaforma che ti permette grosse cose ma va bene……Comunque e per tutti il gruppo che ho fondato anche li in nome del https://www.yamahabulldog.com si chiama Yamaha Bulldog Italian Group
Poi da li si trovano anche gli altri….31 Dicembre 2008 alle 10:38 #31056Francesco
Membroappena posso mi unisco ….
31 Dicembre 2008 alle 12:36 #31057
ACE cafePartecipanteDETESTO FACEBOOK….la morte del rapporto umano….chi vuol vedere la mia faccia si deve fare un bel giro domenicale….. 😉
P.S.
……..capisco però tutte le amicizie che approfittano …..quando le distanze sono enormi……. 😉1 Gennaio 2009 alle 22:49 #31058paolo
Partecipanteio su faceboock ci sono già ……
…. attenzione non so se lo sapete qualche giorno fa “mi hanno detto” che gira un virus pericolosissimo ce distrugge il settore zero dei dischi fissi causando così la perdita di tutti i dati nell’ hd…. 😈 😈 😈
il virus scoperto da mcafee dovrebbe essere ancora senza soluzione…. 🙁 🙁 🙁comunque come ho già scritto “mi hanno detto” non ho verificato io anche perchè ci tengo poco comunque attenzione sempre a cosa si apre
2 Gennaio 2009 alle 9:15 #31059fabrizio
PartecipanteDa parte mia mi sento abbastanza rilassato!!! Uno perchè lavoro su apple due perchè il disco di back up non manca tre perchè il disco di installazione è ai blocchi di partenza!!!!
Se pero’ devo dire la mia credo che ia una contromossa a tutta la pubblicità gratuita che hanno fatto a facebook fino ad oggi……. Non so quanto msn e vari abbiano perso… ma ci sono stati anche loro prima su tutti i network quindi: un po per uno in braccio alla mamma!!!
2 Gennaio 2009 alle 11:04 #31060Orchetto
PartecipanteIo non ci sono ancora andato… sapete il lavoro mi occupa tantissimo tempo… 😐 … 🙄 …
2 Gennaio 2009 alle 12:29 #31052fabiettobt
Partecipanteidem come Orchetto 🙄
2 Gennaio 2009 alle 17:48 #31061salvo605
PartecipanteIo ci sono GIA’…

Vero Fabrizio…?
2 Gennaio 2009 alle 19:32 #31062fabrizio
PartecipanteRagazzi SAlvo è come il prezzemolo!!!!!!
3 Gennaio 2009 alle 6:38 #31050fabiettobt
Partecipantefinchè non diventa come la gramigna va tutto bene ….
3 Gennaio 2009 alle 15:32 #31051salvo605
Partecipante@fabrizio wrote:
Ragazzi SAlvo è come il prezzemolo!!!!!!
@fabiettobt wrote:
finchè non diventa come la gramigna va tutto bene ….

Esatto… 😆
Fin quando si parla di erbe…ci stò.
Se invece si comincia a parlare di “verdure”… 😀 , allora mi astengo…
😉 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.