pezzi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #4373
    ponch71
    Partecipante

    Allora io sto tenendo sott’occhio questi pezzi e ci provo anche a prenderli ,la domanda è c’è qualcuno a cui interessano o no , onde evitare di mandarli al rialzo tra di noi ,eventualmente io mi ritiro perche li prenderei solo per ricambi da preparare già verniciati e da modificare ……..metto il link di seguito .

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130220018986&_trksid=p3907.m32&_trkparms=tab%3DWatching

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130220019739&_trksid=p3907.m32&_trkparms=tab%3DWatching

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130220023218&_trksid=p3907.m32&_trkparms=tab%3DWatching

    #21784
    fabiettobt
    Partecipante

    vai tranquillo, ma occhio che i tedeschi tirano di quelle sole ……. 😉

    #21785
    ponch71
    Partecipante

    Per mè no ho preso parecchia roba dai tedeschi e mi è sempre andato tutto a buon fine ,c’è solo un problema con loro ,che siamo italiani perciò disonesti 😈 ,e che i bonifici a loro arrivano mediamente dopo -tra 10/15 gg e pensano che tu non abbia pagato ,per il resto tutto bene ….

    #21786
    fabiettobt
    Partecipante

    parlavo x esperienza personale …… due vaglia internazionali a dir loro mai arrivati 😉

    #21787
    ponch71
    Partecipante

    No no solo ed esclusivamente bonifico bancario la traccia in banca resta ,in questo modo si ataccano al c…….o

    #21788
    rosso65
    Partecipante

    Purtroppo le mie esperienze sono, che i soldi arrivavano ma i pezzi no, finalmente prorpio ieri sono riuscito ad avere i soldi indietro per la famosa modifica agli scarichi, pezzi tra l’altro mai arrivati, però secondo il venditore dice che gli ha spediti, fatto sta che il pagamento l’ho fatto a febbraio e i pezzi mai arrivati ed ancora ieri, da febbraio, sono riuscito a riavere i soldi indietro ( 186 €) ho perso solo i soldi della spedizione 10€.

    #21789
    ponch71
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Purtroppo le mie esperienze sono, che i soldi arrivavano ma i pezzi no, finalmente prorpio ieri sono riuscito ad avere i soldi indietro per la famosa modifica agli scarichi, pezzi tra l’altro mai arrivati, però secondo il venditore dice che gli ha spediti, fatto sta che il pagamento l’ho fatto a febbraio e i pezzi mai arrivati ed ancora ieri, da febbraio, sono riuscito a riavere i soldi indietro ( 186 €) ho perso solo i soldi della spedizione 10€.

    Dimmi di che modifica ……

    #21790
    fabrizio
    Partecipante

    Rosso se parli di modifiche al Ponch sei rovinato…….

    Gia’ me lo immagino….. stara’ tirando dei bestemmioni in Veneto perchè lui sicuro nei meandri della sua camera operatoria avra’ 10 pezzi per la modifica.

    Ponch quello che intende Rosso è la modifica che ha fatto Madsmock, c’è un post aperto con quella modifica, non è altro che tagliare la parte finale della marmitta, sfilare il db killer delle originali e mettere i pezzi modificati, tra l’altro uno da saldare.

    Ecco il topic trovato a volo:
    viewtopic.php?f=13&t=135

    #21791
    ponch71
    Partecipante

    A io le avevo già svuotate già dopo il primo tagliando le marmitte :mrgreen: :mrgreen: pensa che le camere interno le ho tagliate tutte con la fiamma ossidrica ,e la parte finale l’ho lasciata aperta con il suo bel bucone 😉

    #21792
    Anonymous
    Membro

    a me non interessano vai tranquillo e buona asta

    #21793
    rosso65
    Partecipante

    Ha spiegato molto bene Fabrizio però non mi è arrivato mai niente ho riavuto i soldi solo qualche giorno fa ( circa tre mesi andata avanti) e va bene cosi, comunque sono state delle persone molto disponibili e corrette, adesso ho sottotiro dei terminali su ebay forse Ponch li avrà visti vediamo cosa riesco a fare poi vi terrò informati.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.