pezzo simile al meccano

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… pezzo simile al meccano

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #4293
    Anonymous
    Membro

    Mi riferisco a quel supporto sforacchiato che va sulla pinza posteriore.
    Nessuno ha mai pensato di modificarlo, anche solo riempiendo i buchi?
    Ma non si poteva mettere un brollo senza buchi?

    Nella foto il particolare con la evidenziato dalla freccia :mrgreen:

    Uploaded with ImageShack.us

    #20510
    Diegone80
    Partecipante

    Non ti piace sforacchiato?
    Dai, è più bello che tutto pieno, no?

    #20511
    Bulljan
    Membro

    e poi quei fori sono essenziali per montare il parafango del grande ponch!!! :mrgreen:

    #20512
    Anonymous
    Membro

    Forse se fosse nero… 😆

    #20513
    Bulljan
    Membro

    @matigiassi wrote:

    Forse se fosse nero… 😆

    penso sia fattibile…

    #20514
    Anonymous
    Membro

    assolutamente fattibile, qualcuno lo ha già…

    #20515
    ponch71
    Partecipante

    Ho anche il pezzo che avevo montato alternativamente a suo tempo , solo che l’ho tolto perche non si riusciva a montare il parafango originale …….ce l’ho ancora a casa e lo avevo fatto in inox …..

    #20516
    Adriano
    Moderatore

    Ma dai… non capisci che era l’ unico modo per alleggerire la cagnona ?!?! 😆 ::cap

    Life is a journey, not a destination !

    #20517
    Anonymous
    Membro

    Domani magari lo smonto e lo coloro. :mrgreen:

    #20518
    reddrum
    Partecipante

    😈 😈 + FORI – PESO 😈 😈

    #20519
    Anonymous
    Membro

    @reddrum wrote:

    😈 😈 + FORI – PESO 😈 😈

    Capisco, ma se devo sforacchiare tutti i particolari per alleggerire la moto, beh,
    preferisco cambiare materiali. Ricordo che quando avevo la MT01, era disponibile un kit piuttosto costoso in carbonio. Ricordo anche che sul forum dell’orco, c’era un tipo che produceva qualsiasi pezzo in carbonio, copiato da uno originale.

    #20520
    ponch71
    Partecipante

    @matigiassi wrote:

    Ricordo anche che sul forum dell’orco, c’era un tipo che produceva qualsiasi pezzo in carbonio, copiato da uno originale.

    OT
    Sicuramente a costi inferiori :gr e magari c’è anche qualcuno che li ha presi ,per trasformarla e poi rivenderla a maggior prezzo giustificando i materiali , trovando il vero appassionato si fa due conti subito , moto +pezzi =x trovare moto +pezzi a Y non ci pensa due volte …………Però se trovi lo sborone che si prende la moto perche non sa dove metterci quei 4 soldi te la snobba dicendoti se non la dai a mè non la vendi a nessuno , con questa frase io ho martellato una macchina in diretta , a suo tempo non mi cambiava la vita per quello che reallizavo con la vendita , ma sai l soddisfazione vederlo con la faccia di merda che si è trovato davanti a questa scena ….. :gr :gr

    #20521
    Anonymous
    Membro

    Capisco, e posso anche dirti che avevo acquistato due pezzi in carbonio, per la modifica estetica derivata dal montaggio delle Akra, e comunque se tieni i pezzi originali, è un valore aggiunto, il montaggio del carbonio.
    Il discorso del ” se lo dai a me lo vendi, altrimenti no”, me lo aveva fatto qualcuno anche a me, per una 50 special, ma non ci sono cascato….ho però imparato a farlo anche io e , sempre in campo vespe, qualche volta mi ha fatto fare buoni acquisti. ::a

    #20522
    ponch71
    Partecipante

    Si non ti preoccupare lo so tentare non nuoce :gr l’importante è non trovare mai uno come mè :gr :gr .
    Guarda che tutti cercano di prendere da qualche parte a costi inferiori , lo faccio anche io ::op

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.