Piccole soddisfazioni lavorative

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Piccole soddisfazioni lavorative

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #8345
    ponch71
    Partecipante

    Un mio vecchi titolare che dopo delle incomprensioni lavorative , licenziamento , 4 anni di processi con mia vittoria ( mi ha denunciato che secondo lui gli portavo via i suoi clienti , e in realtà avevo scelto io di non volerne neanche uno in base a delle regole del CNL ) , sentire che ha trovato uno che era meglio di mè ( ed io ne sono sempre stato felice , non mi tocca dentro perché tanto so cosa posso fare ) , ed ora a distanza di 9 anni dalle mie dimissioni mi viene a cercare e chiedere se posso fargli degli interventi esterni perché quello che mi ha sostituito non sa fare un ca@@o , oltre che aver fatto danni in una serie particolare di carrelli ha incolpato i clienti di un uso non corretto del mezzo , storpiato impianti elettrici/elettronici tanto che i mezzi si piantano in mezzo i piazzali da soli , non riuscire più a sbloccarli tanto da trainarli con altri mezzi per portarli in riparazione ( 6 volte in 1 anno ) ……………essere chiamato per sbloccarlo e metterci 2 minuti e risolvergli il problema definitivamente …..programmare un’altro carrello perché non riuscivano entrare in diagnosi ( lingua italiana ) , 15 minuti cambiata sia la lingua che la programmazione da fabbrica del mezzo ,praticamente come nuovo ………ed ora passare intanto una mattina a risolvere un carrello diesel comandato tutto elettronicamente ( non sono come le auto gli acceleratori , o i freni , è tutto diverso ) , solo la gestione motore accensione e funzionamento è il medesimo , il resto è comandato elettronicamente /idraulicamente , trovare il guasto in 2 ore di funzionamento , trattare con alcuni clienti al telefono per una riparazione a distanza per non intervenire fisicamente ( classico fusibile o contatto sfiammato ) e poi in viva voce sentire il cliente che parla col tuo vecchio titolare e sentirlo dire ” finalmente ta trova uno che sa far el suo iera ora, no come l’ebete che ta ma manda l’altro ieri 😯 😯 😯 che el vola saper tutt lu e non le riuscio a far niente ” ……….
    La riparazione dei carrelli elevatori non è un lavoro come tutti gli altri ……………………..

    #85092
    tiz
    Partecipante

    Intanto ti è arrivata la gloria ….. ::rolleyes:: speriamo arrivi anche il resto …. ::mrgreen::

    #85093
    rosso65
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Intanto ti è arrivata la gloria ….. ::rolleyes:: speriamo arrivi anche il resto …. ::mrgreen::

    Concordo ::e_wink::

    #85094
    ptcruiser
    Partecipante

    intanto ti sei preso una bella soddisfazione……. ::cool:: ::cool::

    #85095
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Sono STRACONTENTO per te Ponch! ::e_wink::

    Come dice Tiz, speriamo che si renda conto una volta per tutte di chi s’è fatto scappare, quindi, fare il resto ::exclaim:: ::e_biggrin::

    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    #85096
    fernando
    Moderatore

    e vai Ponch!!! ::e_wink::
    il primo carrello elevatore versione V-METAL che prepari pubblicalo!!!! 😆 😆 😆

    #85097
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Intanto ti è arrivata la gloria ….. ::rolleyes:: speriamo arrivi anche il resto …. ::mrgreen::

    E credimi non è poco , immagina lo smacco del doversi sbassare a chiedere aiuto 😆 😆 😆 😆

    #85098
    MojiTTo
    Partecipante

    Sono contento per te Walter. ::e_smile::
    Sei sempre stato un grande, e qua non ci piove, basta che le persone stronze capiscono… ::e_wink::

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #85099
    MOTOTURISTA
    Membro

    Complimenti,……

    #85100
    Michele
    Partecipante

    Quoto tutto ciò che ti è stato detto.
    Grande Walter…oltre alla gloria batti cassa!!! ::e_biggrin::

    Essere, non apparire.

    #85101
    kiwi1
    Partecipante

    … della serie:” meglio tardi che mai…”, ::razz::
    ma con la gloria e le soddisfazioni non si mangia…. e, con tutto quello che c’è stato dietro ed alla luce dei nuovi fatti….
    ::mrgreen:: ::mrgreen:: 😈

    #85102
    Adriano
    Moderatore

    Walteeeer… basta con il solo orgoglio!!!

    Questo è un segno inequivocabile, un’opportunità che ti devi sforzare di non perdere… nonn deve prenderti come esterno, devi forzare perchè ti riassuma!
    Uno come te in azienda è un valore aggiunto di cui un buon imprenditore non può permettersi di non avere!!! ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #85103
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Walteeeer… basta con il solo orgoglio!!!

    Questo è un segno inequivocabile, un’opportunità che ti devi sforzare di non perdere… nonn deve prenderti come esterno, devi forzare perchè ti riassuma!
    Uno come te in azienda è un valore aggiunto di cui un buon imprenditore non può permettersi di non avere!!! ::e_wink::

    Completamente d’accordo! ::e_wink::

    #85104
    Techmik76
    Partecipante

    Contentissimo per te Walter, e d’accordissimo con Adriano.

    A questo punto gli hai dato una dimostrazione di cosa puoi valere/significare per quell’azienda.

    Lotta per un posto da dipendente interno. Pretendi di piu’! Ne hai il diritto e il dovere.

    E se quello non e’ un ‘mona’…se ne dovra’ rendere conto! ::e_wink::

    Dajeeee! ::e_smile::

    #85105
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Grande Ponch!!!!! ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    Born to Lose - Live to Win

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.