pirelli diablo strada

Home Forum …::SETUP::… pirelli diablo strada

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #5447
    Anonymous
    Membro

    Qualcuno le ha mai provate?

    #36904
    ACE cafe
    Partecipante

    @tollix wrote:

    Qualcuno le ha mai provate?

    Fatti quasi 10.000 km….pneumatici ottimi…(io ho sempre montato coperture pirelli)

    Non ho parametri di confronto con altre marche, posso solo dire che successivamente ai DIABLO STRADA ho montato i DIABLO, gomma che per tipologia di mescola, secondo me, si colloca tra la versione STRADA e la versione CORSA (dove però non esiste la sezione 170/60)…

    Sicuramente, visto la marea di Km percorsi, il mod. STRADA privilegia l’uso turistico, rimanendo comunque un signor pneumatico, adatto alla nostra moto….ora stò valutando le differenze con le DIABLO, che mi sono sembrate fin da subito un pò più performanti…..si verificherà (ora è troppo presto) anche la durata…

    Scusatemi, ma rimango sempre grande estimatore di PIRELLI, è più forte di me, quando è il momento di cambiare, delle altre marche non mi fido….e sopratutto da PIRELLI non sono mai stato tradito 😉

    #36905
    rosso65
    Partecipante

    Mi rifaccio pari pari ha quello che ha detto Ace.

    #36906
    Anonymous
    Membro

    grazie per le risposte;
    Io sto`facendo il percorso inverso nel senso che ho avuto le diablo ed ora sono tentato di passare alle diablo strada;
    Mi resta un dubbio e cioe`se con una guida un po`piu`aggressiva (compatibilmente con il nostro tipo di moto) le diablo strada abbiano un calo di resa significativo in termini di grip e quindi di tenuta rispetto alle diablo.

    #36907
    paolo
    Partecipante

    montate pochi giorni fa anche su consiglio del gommista
    prima di provare la moto ero un pochino scettico sono molto simili alle z6 che montavo prima …ma il gommista mi ha detto guarda che queste vanno meglio sono un po’ più tenere, ma durano ugualmente abbastanza
    dopo un giro in moto posso dirti che rispetto alle z6 sono un’altra cosa oserei dire spettacolari vediamo col tempo cosa succede

    #36908
    Anonymous
    Membro

    Montato le diablo strada e dopo 500 km mi sembrano piu`adatte alla nostra moto rispetto alle diablo;Nonostante siano considerate gomme per uso turistico hanno un gran grip. Sembra che reggano meglio il peso della moto;con le diablo normali ,qualche volta, la moto in piega mi scivolava.

    #36909
    mich62
    Partecipante

    ciao sono nuovo e scusate l’ignoranza a che pressione vanno le diablo ?

    #36910
    paolo
    Partecipante

    se non ricordo male 2,7 dietro e 2,5 davanti (pressione ottimale per quando vai in giro carico)

    #36903
    kikko64
    Partecipante

    Ciao a tutti, montate 10 gg. fa, la prima impressione è ottima, sembra quasi un’altra moto, rispetto all dunlop originali altro mondo……!

    #36902
    Anonymous
    Membro

    Sia mio fratello che io abbiamo montato le diablo strada dopo un paio di anni con le metzeler con cui ci siamo trovati bene. All’inizio sembravano un po’ scivolose poi con i chilometri andavano sempre meglio. Ora sembrano proprio ok. Per la pressione ottimale vedere il sito pirelli.
    Oiz

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.