porcini

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #6263
    robertogen
    Moderatore

    evvai!!! trovati nell’entroterra di Genova 60 funghi porcini circa 4 kg di peso! Ieri sera tagliatelle fatte in casa con sugo di funghi,funghi al forno con le patate,in insalata con il grana,al funghetto di contorno.Questa sera quelli avanzati rigorosamente fritti!!!ammazziamo il fegato!! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #50375
    Anonymous
    Membro

    azzo che buoni!!!!

    #50376
    Francesco
    Membro

    MIZZECA BONIIIIIIIIII

    #50377
    reddrum
    Partecipante

    Caro Roberto, almeno una foto del raccolto…….
    Visto che hai tutte queste inclinazioni una sera si dovrebbe organizzare una cena con tagliatelle ai porcini e birra homebrewing :gr (Per la birra ti possiamo dare una mano io e Adriano, ma ai porcini ci devi pensare tu!)

    #50378
    robertogen
    Moderatore

    foto ormai impossibile…i funghi sono come la torta di riso…finiti!!!per quanto riguarda la cena il problema è solo logistico visto che siamo a circa 500 km di distanza!hahahahahaha ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #50379
    f4s4n0
    Partecipante

    Grande Roberto!!!!
    Io sto aspettando lo zio fungarolo dalla Calabria che dovrebbe passare da Pisa a fine mese carico di meraviglia(va a funghi circa 200 gg l’ anno….è fuso!!!)….speriamo beeeeeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
    Intanto non posso che provare invidia per la magnata che ti sei fatto!!!!!!

    :mrgreen: :mrgreen:

    #50380
    reddrum
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    foto ormai impossibile…i funghi sono come la torta di riso…finiti!!!per quanto riguarda la cena il problema è solo logistico visto che siamo a circa 500 km di distanza!hahahahahaha ::beer ::beer ::beer

    Hai ragione, ma scommetto che per una bella mangiata e ricca bevuta in più di qualcuno sarebbe pronto a macinare chilometri e chilometri 😆 😆
    Cmq complimenti ancora per le tante risorse!

    #50381
    robertogen
    Moderatore

    raga sono a disposizione,ho il forno a legna ed il bbq nel giardino di casa in centro di Genova,basta una telefonata qualche giorno prima per organizzare qualcosa.un mese fa’ ho fatto il maialino al forno con rum e miele…la sera prima gli ho fatto le iniezioni di rum e miele!! ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #50382
    reddrum
    Partecipante

    Grandissimo Roberto,
    sei proprio un intenditore!! A parte scherzi, per ora accontentiamoci di questa serata virtuale ::de ….. chissà che qualce volta non si faccia dal vero!!! :gr

    #50383
    robertogen
    Moderatore

    intenditore….se sono arrivato a 95kg di peso ci sarà una ragione…mia moglie cucina molto bene,mia mamma è di origini romagnole…non aggiungo altro!! ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.