portapacchi

Home Forum …::ACCESSORI::… portapacchi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #4401
    albertco
    Membro

    come promesso allego foto.

    #22201
    fabrizio
    Partecipante

    Molto bello, ottimo lavoro e forse un po’ di piu’…. complimenti all’amico e a te!!!

    Ma dimmi una cosa: ci fissi un baulone o solo una sacca??

    #22202
    albertco
    Membro

    ci fisso un baule da 49 litri ed in alternativa una sacca per tutti i giorni. ciao se volete posto le foto con il bauletto. ciao

    #22203
    Anonymous
    Membro

    posta!!! ❓

    #22204
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    …bello!!! 😉por_2.jpg[/attachment:sknaau9b]por_3.jpg[/attachment:sknaau9b]por_1.jpg[/attachment:sknaau9b]

    #22205
    fabiettobt
    Partecipante

    no so …….. 😕 particolare, ma non mi convince ……

    #22206
    Anonymous
    Membro

    Forse non può mantenere il peso del givi visto che si aggrappa solo alla coda però esteticamente è molto ben riuscito

    #22207
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Io ho acquistato un altro tipo a 99,00 euro ed ho avuto modo già di postarlo…cmq l’ho montato e mi trovo no bene,benissimo,presto metterò foto della mia Bull con il portapacchi ciatato…le foto che vedete non è la mia Bull.

    http://img522.imageshack.us/img522/2488/alurack1uc1.jpg

    #22208
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Alen wrote:

    Io ho acquistato un altro tipo a 99,00 euro ed ho avuto modo già di postarlo…cmq l’ho montato e mi trovo no bene,benissimo,presto metterò foto della mia Bull con il portapacchi ciatato…le foto che vedete non è la mia Bull.

    http://img522.imageshack.us/img522/2488/alurack1uc1.jpg

    …questo è proprio bello!!! L’hai acquistato su Ebay?

    #22209
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    No da un sito,appena posso ti metto il link e le foto…l’ho montato e mi ci trovo veramente bene 😉

    #22210
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Alen wrote:

    No da un sito,appena posso ti metto il link e le foto…l’ho montato e mi ci trovo veramente bene 😉

    Grazie Alen! 😀
    Ho un vecchio bauletto con una piastra universale ed il portapacchi in questione mi permetterebbe di poter riutilizzare il mio baule… 😉
    Ciao!!

    #22211
    fabiettobt
    Partecipante

    si trovava anche su e-bay qualche tempo fa ….. probabilmente c’è ancora 😉

    #22212
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Dunque,il sito nn lo ricordo,se ritrovo la fattura vi do indirizzo,cmq anche su ebay si trovano http://cgi.ebay.at/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300235283981&ssPageName=MERCOSI_VI_ROSI_PR4_PCN_BIX_Stores&refitem=280183773502&itemcount=4&refwidgetloc=closed_view_item&refwidgettype=osi_widget&_trksid=p284.m185&_trkparms=algo%3DSI%26its%3DI%26itu%3DUCI%26otn%3D4%26ps%3D41 io ho messo una piastra universale della GIVI e volendo posso metterci il GIVI V46 (ma num me piace) io ci ho montato una borsa porta tutto.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.