postare le foto

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… postare le foto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #4889
    Anonymous
    Membro

    ragazzi non riesco a postare delle foto che ho fatto in questi fine settimane in giro per il mondo con imiei amici e’ soprattutto con il mio amore (speriamo che mia moglie non legga mai questo messaggio altrimenti sono caz………………………………………………………………amariii…….
    ritornando alle foto mi dice che bisognerebbe diminuire il formato se ho capito bene.speriamo che orchetto possa fare qualcosa se non si trova indaffarato con un bel piatto davanti. :mrgreen: :mrgreen:

    #29375
    fabiettobt
    Partecipante

    Starai tentando di mettere dei poster.
    Al massimo puoi inserire foto 400×300 pixel.
    Quindi devi aprirle con qualunque programma di ritocco o di gestione immagini e ridurle, oppure cercare qualche programma free che lo fa in automatico.
    Io purtroppo usando mac non ne ho, ma sono sicuro che qualcuno verrà in tuo soccorso 😉

    #29376
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @peppotto wrote:

    ragazzi non riesco a postare delle foto che ho fatto in questi fine settimane in giro per il mondo con imiei amici e’ soprattutto con il mio amore (speriamo che mia moglie non legga mai questo messaggio altrimenti sono caz………………………………………………………………amariii…….
    ritornando alle foto mi dice che bisognerebbe diminuire il formato se ho capito bene.speriamo che orchetto possa fare qualcosa se non si trova indaffarato con un bel piatto davanti. :mrgreen: :mrgreen:

    Ciao Peppotto,
    si hai capito bene il formato massimo che si può inserire è: ” altezza 300 pixel larghezza 400 ” 😉 .
    Purtroppo se le foto non sono nel mio PC non posso fare nulla… 😐 , prova ad andare su Google e scaricarti il programma ” SnagIt ” è semplice da utilizzare e perfetto per ridurre le foto!

    #29377
    Anonymous
    Membro

    grazie a fabietto e orchetto i due grandi miti del forum 😛

    #29378
    Anonymous
    Membro

    Io le foto le riduco con paint, riducendo la percentuale della stessa da 100 a x% ovviamente inferiore, salvo con nome x nn rovinare l’originale ed il gioco e fatto….

    #29379
    Anonymous
    Membro

    grazie nice provero’ anche questa ma io sono un tantino duro con il pc 😈

    #29380
    Anonymous
    Membro

    se vai su google e digiti “ridimensiona foto” avrai delle indicazioni chiare per poterlo fare con paint che sicuramente hai in windows!!!!!
    se ci son riuscito io fidati……….

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.