Preparatevi: ci dobbiamo autoregolamentare.

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Preparatevi: ci dobbiamo autoregolamentare.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #5898
    fabrizio
    Partecipante

    Forse a qualcuno sarà sfuggito ma pochi giorni fà il presidente dei suoi interessi si è organizzato il lancio della statua….. Grande e nobile gesto visto che a Roma si votava un pacco di maialate a suo favore e dei amici pulittissimi….. Prima le ford escord o puttane o mailae a pagamento o donne di facili costume o lavoratrici del ca..
    Morale: richiamati tutti a roma sia i provider che gli amministratori di social network. L’avviso è stato di mettere in piedi un’autoregolamentazione che argini il problema dell’odio…….

    A parte che io la penso come Travaglio ( cecatevi l’argomento legato altrimenti vedo di passare post io) ma la cosa aberrante è che adesso quella esimia testa di cazzo vuole censurare anche l’ultimo brandello di libertà che è rimasta al mondo!!!!! Poi dice che in cina sono dei pazzi….. MAH…….. Forse non tutti sanno che il www è regolamentato da una netiquette fondata dai pionieri del web che non sono certo quelli che cercano di comandare l’Italia in questi anni…..

    Io qui, visto che sono l’amministratore, continuerò a dare voce al contradditorio anche se qualcuno si schiera contro un certo signor Berlusconi. Chi lo odia lo puo’ fare, chi lo ama lo puo fare ma per favore lasciateci almeno il virtuale un sogno di libertà……… La cosa importante è sempre mantenere il rispetto e toni da sala da tè, non certo da bar dello sport con vecchi sputazzanti…….

    Signori governanti e facinorosi: VERGOGNA……….

    #43618
    ponch71
    Partecipante

    Dividi e impera …………..popolo bue ……………..sono due anni che dico che siamo in ditattura……………..

    #43617
    Bulljan
    Membro

    e ora il gerarc… ops, cavaliere di veline, va anche di buonismo e gesti di “divino perdono”, ed incredibilmente in quanti ci rendiamo conto delle bufale che ci propinano??? il brutto (o il peggio) di questa dittatura (perché lo é in assoluto) é che alla massa (nel senso piu’ bieco e squallido) piace!!! ::q

    poi, da brave persone che sono, si piangeranno addosso chiedendosi come tutto é potuto succedere… ::ce ::ce ::ce

    #43620
    Anonymous
    Membro

    ok all’autoregolamentazione, però almeno dal bulldogforum terrei lontano la politica e tutta la merda che la circonda… ::q

    #43619
    rosso65
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    ok all’autoregolamentazione, però almeno dal bulldogforum terrei lontano la politica e tutta la merda che la circonda… ::q

    Ottimo concordo 😉

    #43621
    ponch71
    Partecipante

    Infatti ,ci si fa qualche battutina in apposita sezione ,però purtroppo è un argomento che potrebbe toccare anche il nostro forum con delle regole imposte ………..

    #43622
    fabiettobt
    Partecipante

    quoto, niente politica ….. solo donne e motori ……… 😉

    #43623
    Francesco
    Membro

    ….per me assolutamente niente politca nel forum …!!!!!!!!!!! anche perche potrebbero nascere screzi interni che potrebbero spingere qulacuno ad abbandonare il forum … e poicheè questo è un forum di blldoghisti e non un circolo politico meglio mantenere fuori la politica !!!

    #43616
    mauri70
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    ok all’autoregolamentazione, però almeno dal bulldogforum terrei lontano la politica e tutta la merda che la circonda… ::q

    sono pienamente d’accordo…

    #43615
    Bulljan
    Membro

    @Francesco wrote:

    ….per me assolutamente niente politca nel forum …!!!!!!!!!!! anche perche potrebbero nascere screzi interni che potrebbero spingere qulacuno ad abbandonare il forum … e poicheè questo è un forum di blldoghisti e non un circolo politico meglio mantenere fuori la politica !!!

    la politica capace di dividere la gente é la stessa che convince i sostenitori dei vari partiti di avere sempre e comunque ragione, levandoci la capacità di ragionare nel momento in cui ci si schiera con questa o quella fazione. L’uomo civile non si azzanna con il suo simile per un’idea politica e soprattutto in un paese dove la stessa é diventata, ad eccezzione di rari casi, un mezzo per il potere personale (anche nelle piccole realtà locali, purtroppo).

    #43614
    fabrizio
    Partecipante

    Non l’ho messa sul piano politico. Io ho solo avvertito di quello che si mormora in giro.
    Vi ho avvertito che comunque qui la libertà di parola c’è, ci deve essere e ci sarà. Tutto qui.
    Inoltre ne ho approfittato per dare una scossettimna, nel nostro piccolo lo dobbiamo fare a mio avviso. La pancia dell’italia siamo noi!!!!!!

    #43613
    Adriano
    Moderatore

    @Francesco wrote:

    ….per me assolutamente niente politca nel forum …!!!!!!!!!!! anche perche potrebbero nascere screzi interni che potrebbero spingere qulacuno ad abbandonare il forum … e poicheè questo è un forum di blldoghisti e non un circolo politico meglio mantenere fuori la politica !!!

    :gr :gr :gr

    Life is a journey, not a destination !

    #43612
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Quoto niente politica , solo satira ( cosi diciamo quello che ci pare ) e
    donne , tante…..

    #43611
    Rudy
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    A parte che io la penso come Travaglio

    idem
    ❓ la ::ce vale anche per http://www.#.com

    #43610
    tiz
    Partecipante

    Dico solo che la strada da percorrere non è quella della violenza , nel clima che si sta creando rischiamo di ritrovarci di nuovo le BR e poi a farne le spese saranno come sempre i poveri diavoli qualsiasi che aspettano il treno per tornare a casa loro dopo aver lavorato 8 ore per 900 euro al mese 🙄 🙄 🙄

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.