presentazione

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… presentazione

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #8944
    giuliano56
    Partecipante

    salve, sono recente del sito, intanto un saluto a tutti, scusate se faccio fatica a capire come funziona il forum, sono riuscito a perdere la password per ben due volte, non so se questo è il modo corretto della presentazione.
    sono toscano residente tra Firenze e Dicomano, in fase di cambiamenti vari, ho da gennaio una BT del 2006, la devo ancora provare. poca esperienza di moto, ma molto appassionato a fare belle girate “tranquille” di nuovo un saluto,

    #93267
    ponch71
    Partecipante

    Ciao ben arrivato

    #93268
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Welcome !!! ::mrgreen::

    #93269
    Rudy
    Partecipante

    Ben venuto

    #93270
    robertogen
    Moderatore

    benvenuto!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #93271
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Benvenuto!

    Born to Lose - Live to Win

    #93272
    Michele
    Partecipante

    Benvenuto!

    Essere, non apparire.

    #93273
    rosso65
    Partecipante

    Ciao e benvenuto, come avrai visto questo è il modo corretto ::mrgreen:: , noi siamo qui se hai bisogno non devi far altro che chiedere. ::e_wink::

    #93274
    fernando
    Moderatore

    Benvenuto tra noi! ::e_wink::

    #93275
    Adriano
    Moderatore

    Benvenuto!!! ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #93276
    kiwi1
    Partecipante

    ciao e ben arrivato… ::razz::

    #93277
    ptcruiser
    Partecipante

    ben arrivato…

    #93278
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    BENVENUTO!!! ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    #93279
    Cosimo56
    Membro

    Ciao a tutti, buona giornata, sono Cosimo 60 anni quasi, di Bari. Finalmente il mio più grande sogno ieri si è avverato dopo due anni di sofferenze. Vi annuncio con grande emozione che sono diventato proprietario di una BT bicolore nera/argento, II serie del marzo 2005 con appena 8700Km, due proprietari, tenuta ferma in garage a lungo, raramente in funzione, pagata 2800 eu. A lei ci sono arrivato dopo una onesta Yamaha YBR 125,che balzo! Due anni fa un amico me la presenta (arancio e argento I serie del 2003) e me la fa provare. Con un pò di timore (perché è così la prima volta) la BT mi affascina subito e mi cattura. L’amico prima mi fa capire che me l’avrebbe data al termine dell’estate, quindi aspetto con fiducia, ma così non è. Con mio sommo dispiacere preferisce tenersela e senza dirmi nulla a gennaio scorso la permuta con una Hornet. Male, molto male ci rimango, ma non ho voluto manifestare la mia delusione. dopo qualche giorno in una concessionaria di auto usato intravedo un’altra BT bellissima con il serbatoio a specchio ma ridotta piuttosto male caduta e sbattuta, l’avrei presa comunque per i 2400eu chiesti, però il proprietario mi dice che la vendita è subordinata al parere del figlio ugualmente innamorato che sarebbe arrivato per le vacanze di Pasqua. Ok io mi metto paziente in coda dopo il giudizio del figlio che puntualmente arriva a soffiarmi la BT. La seconda delusione amara più della precedente perché mi sembrava fattibile. La partita con la BT arriva al terzo tempo quando su subito,it nella mia città è in vendita a 2800 l’attuale mia BT. Il proprietario mi ha fatto aspettare una settimana santa per concedermi un appuntamento e immaginate da quante spine ero afflitto nell’attesa. Per farla breve ho concluso immediatamente non prima di avergli estorto il bauletto e le borse laterali allo stesso prezzo. Adesso sono felice. Un caro saluto a tutti i miei colleghi di emozioni, a presto

    #93280
    ponch71
    Partecipante

    Ben arrivato anche a te Cosimo si è fatta desiderare peggio di una donna 🙂 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.