Primo giretto con la Bull!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Primo giretto con la Bull!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #6119
    Adriano
    Moderatore

    Non prendetemi in giro… oggi pomeriggio finalemente il sole ha fatto capolino (in barba alla polvere vulcanuca :-D), l’ assicurazione è partita venerdì… ed io mi sono fatto il mio primo giretto con la Bull!!!

    Primo in assoluto! Se poi contiamo che sono circa 15 anni che non guido una moto (al tempo un po’ abusivamente… 🙂 e devo ancora fare l’ esame per la patente (ebbene si… alla mia età :-P)… ho scorrazzato per le campagne della mia zona, so che non è come fare un bel giretto sulle dolomiti… ma mi sono davvero divertito, la Bull è una moto davvero sincera, che ti fa apprezzare ogni rettilineo perchè sa che prima c’ era una curva, e poi ce ne sarà un’ altra! Mi sono innamorato di lei quando l’ ho vista, oggi penso che non me ne separerò mai!!!

    Senza contare gli sguardi di tutti, motociclisti compresi, quando passavo con il bicilindrico sotto coppia (non oso immaginare con gli scarichi su, quanti slogamenti di mandibole…)…

    Hehehe… W la cagnolona!!!

    :gr

    Life is a journey, not a destination !

    #47879
    Anonymous
    Membro

    Complimenti per l’esordio 😆
    Ti dirò di più, ogni volta che la userai sarà come se fosse sempre la prima volta 😯 😯 x me è sempre una grande emozione!!!

    #47880
    fabrizio
    Partecipante

    Monti gli scarichi, fai un po’ di tuning e gira…..
    Vedrai che soddisfazione!!!!!

    #47881
    Anonymous
    Membro

    Grande Adriano … benvenuto nel club di chi adora guidare queste cagnolone muscolose, cattive ma docili al tempo stesso.
    Io venerdì scorso l’ho usata per un giro di lavoro ed ho preso pure la pioggia ::cap ::cap
    ma che ci vuoi fare …. al cuore ( bulldoggaro ) non si comanda !!! :gr

    #47882
    Adriano
    Moderatore

    @fabrizio wrote:

    Monti gli scarichi, fai un po’ di tuning e gira…..
    Vedrai che soddisfazione!!!!!

    Per ora ho intenzione di lasciarla originale, a parte le piccole migliorie all’ impianto elettrico, di cui sai già, ed al potenziamento del fascio luminoso del faro anteriore (abbastanza penoso…) con uno dei miei kit di conversione xenon! Sarà che ormai ci ho fatto l’ abitudine e non riesco a sopportare la luce giallognola e fioca delle lampadine ad incandescenza…

    Vorrei godermela così come mamma l’ ha fatta per un po’… altrimenti come potrei gustarmi le migliorie che potrò fare in futuro ??? :mrgreen:

    Comunque a me garba già così! Vedere più di qualche ducatista seduto fuori dal bar che si gira a guardare la cagnolona dà già delle soddisfazioni a prescindere… :gr

    Life is a journey, not a destination !

    #47883
    Diegone80
    Partecipante

    Azz Adriano, il primo giro con la bull non si scorda mai!

    #47884
    mauri70
    Partecipante

    Vedere più di qualche ducatista seduto fuori dal bar che si gira a guardare la cagnolona dà già delle soddisfazioni a prescindere…
    noto spesso una certa “rivalità” con i ducatisti… xchè?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.