Primo giro 2013

Home Forum …::REPORT::… Primo giro 2013

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #7839
    MojiTTo
    Partecipante

    Visto che si preannunciava il bel tempo per oggi, aprendo le veneziane si e confermato, una mattina bella e soleggiata, cosi ho deciso di uscire.
    Essendo il primo giorno dell’anno, e avendo paura di trovare le strade nevicate o ghiacciate ho deciso di fare un percorso poco impegnativo ma divertente.
    Detto e fato, alle 9 ho messo in moto e son partito…
    Tragitto:

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #77058
    MojiTTo
    Partecipante

    Lago di Barcis:

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #77059
    MojiTTo
    Partecipante

    Diga del Vajont:

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #77060
    MojiTTo
    Partecipante

    Lago di Santa Croce:

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #77061
    rosso65
    Partecipante

    complimenti per i posti………….

    #77057
    Adriano
    Moderatore

    Brrr… chissà che freddo! 😯

    Io ieri ho passato il pomeriggio in garage a fare a pezzetini la bull e mi sono congelato… ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #77056
    Rudy
    Partecipante

    é bravo MojiTTo

    #77055
    MojiTTo
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    complimenti per i posti………….

    Grazie, per fortuna che qua in torno abbiamo belli posti a portata di tutti. ::e_smile::

    @Adriano wrote:

    Brrr… chissà che freddo! 😯
    Io ieri ho passato il pomeriggio in garage a fare a pezzetini la bull e mi sono congelato… ::mrgreen::

    Per dirti la verità sono uscito anche perche dovevo provare e collaudare gli abiti invernali nuovi, prova finita cum laude. ::razz::

    @Rudy wrote:

    é bravo MojiTTo

    Grazie Rudy ::e_wink::

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #77054
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    CHE INVIDIAAAAAA !!!!!!!!!! 😆 😆 😆

    Born to Lose - Live to Win

    #77053
    novenovetre
    Membro

    Bellissimo, ma che freddo!!! 😯

    #77052
    Anonymous
    Membro

    complimenti per il giro . belle foto bravo ciauzzzzzzzzzzzz

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.