Primo giro invernale

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Primo giro invernale

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #6729
    Anonymous
    Membro

    Finalmente una stupenda domenica di sole…. e via per le strade dell’appennino… :gr dopo il fermo per la sostituzione della RL ..fremevo dalla voglia di ritornare in sella…
    con l’occasione della RL, ho fatto sincronizzare i carburatori….vero sound bilicindrico…che goduria…. :gr

    #57854
    Rudy
    Partecipante

    ::ban beato tè io sono fermo a tempo indeterminato ::q 👿 ::ce ::cap

    #57855
    mauri70
    Partecipante

    anch’io c’ho una scimmia da paura!!!! come risalgo su, voglio farmi un giro che torno a casa solo con i cerchioni!!!

    #57856
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Io un girettino Sabato visto la temperatura mite a Bologna ( 10 gradi circa ) l’ho fatto , ma non me lo sono goduto , la Raticosa ha ancora l’asfalto sporco e bagnato in alcuni tratti e la ruggine addosso e’ancora tanta ……

    #57857
    fabrizio
    Partecipante

    Io ho fatto un giro per la befana e sembravo un pezzo di ferro…..
    Chi lancia l’idea di un giro antiruggine il prossimo week se è bello????

    #57858
    Diegone80
    Partecipante

    Azz, anche io ho una voglia paurosa di risalire in groppa alla Bull!!!

    #57859
    Anonymous
    Membro

    Sabato anch’io sono riuscito a fare un giretto con la bull, vista la giornata davvero mite e soleggiata, circa 14 gradi 😯
    Un’oretta, verso il centro città, giusto per fagli fare 2 passi….all’inizio era bella legata ma già al ritorno la sentivo moooolto meglio :gr
    Ci voleva proprio, ci siamo divertiti :mrgreen:

    #57860
    Anonymous
    Membro

    io,nonstante avessi la revisione scaduta,non ho resistito…….giretto di una 50na di km………
    tornato stanco e mezzo incriccato ::q ::q ::q ::q

    ma che bello

    #57861
    Anonymous
    Membro

    anch’io sabato dopo 4 mesi di fermo, ho fatto il primo giretto… sebbene corto
    lavaggio preventivo della cucciola, che fortunatamente era ben coperta durante l’inverno, reinserimento della batteria e … partita al secondo colpo!!!

    #57862
    robertogen
    Moderatore

    da giovedì scorso ad ora girando per Genova ho fatto “solo” 250km…. :mrgreen: :mrgreen: ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #57863
    Anonymous
    Membro

    A Palermo questa Domenica avevo 21 gradi, sole splendente, strada statale 113 alle ore 7:30 del mattino, non c’era anima viva, solo io e la mia cagnolona su e giù per le curve respirando la brezza marina.
    Che godimento puro e fantastico!!!
    Perchè non venite giù in Sicilia e provate anche le nostre strade? Vi assicuro che non ve ne pentirete. :gr

    #57864
    Anonymous
    Membro

    @Iado wrote:

    A Palermo questa Domenica avevo 21 gradi, sole splendente, strada statale 113 alle ore 7:30 del mattino, non c’era anima viva, solo io e la mia cagnolona su e giù per le curve respirando la brezza marina.
    Che godimento puro e fantastico!!!
    Perchè non venite giù in Sicilia e provate anche le nostre strade? Vi assicuro che non ve ne pentirete. :gr

    Sicuramente una meta da organizzare….non solo per le strade…ma magari anche tuffarsi nelle sue splendide acque… :gr

    #57865
    robertogen
    Moderatore

    …e a tavola no!?!?!?! ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #57866
    Diegone80
    Partecipante

    Sarebbe stupendo, il problema è arrivare fino al laggiù… 😯

    #57867
    Anonymous
    Membro

    in 3 o 4 gg di viaggio si dovrebbe arrivare

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.