Primo giro veneti

Home Forum …::MOTOGIRO::… Primo giro veneti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #7926
    Adriano
    Moderatore

    Sembrerebbe che la bella stagione sia bene o male partita… che ne dite di cominciare con il mettere giù un’ idea per un primo giretto?

    So che la situazione è quella che è e dobbiamo farci i conti di quanti km si può fare con la benzina che si può mettere nel serbatoio con i pochi euri che restano in tasca il fine settimana… ma riuscire a trovarci per condividere anche pochi km sono sicuro che si può ancora fare! ::e_smile::

    Io la butto li… siccome il giro alternativo che ci ha fatto fare Diegone sul Grappa l’ anno scorso mi è piaciuto un mondo, che ne dite di fare quello? Magari il nostro amicone conosce anche un posticino su in cima dove mangiare bene spendendo il giusto… ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #78373
    Michele
    Partecipante

    Beh…io devo provare la cagnona dopo le modifiche, il giro ci sta tutto…

    Essere, non apparire.

    #78374
    diegone
    Partecipante

    Sempre a disposizione!! ::e_smile::

    #78375
    Adriano
    Moderatore

    Ha!!! Eccoti qui! Ero preoccupato perchè è da un po’ che non ti si leggeva… ::e_biggrin::

    Occhio però… niente ferrate!!! 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #78376
    diegone
    Partecipante

    Dobbiamo farlo alla svelta prima che sparisca la neve….se no che gusto c’è?;)
    Ci sentiamo quando torno dai Pirenei, verso il 6 di Maggio, cosi vi posso raccontare qualcosa! ciao

    #78377
    Adriano
    Moderatore

    No no… per carità!!! L’ anno scorso sono andato sul Grappa che c’ era ancora la neve… a -2°C in cima… ::e_confused::
    ed il sale sparso per le strade mi ha corroso il motorino d’ avviamento ed il tubo dell’ ais anteriore!!! 😯

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.