problema al contachilometri orari

Home Forum …::OFFICINA::… problema al contachilometri orari

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #4118
    Anonymous
    Membro

    Mannaggia mannaggia…..ho un problema al contachilometriorari……mi è andato sotto lo zero…..quando sto fermo…..come lo rimetto a posto?
    ciao

    #17716
    ponch71
    Partecipante

    Lo smonti togli la lancetta e sempre da spento la rimetti su allineando lo zero magari mettici un puntino di atak ,.vuol dire che si è allargato il forellino in plastica della lancetta

    #17717
    Anonymous
    Membro

    ma toccandolo non rischio di stararlo? pensavo fosse elettronico….cmq ora ci provo

    #17715
    Anonymous
    Membro

    ciao ponch….ho fatto l’operazione al contachilometri….è venuto bene, anche se sto trovando difficoltà nel rimontare il cruscotto 😳 non mi combaciano i fori 🙄 come è possibile dato che l’ho staccato e in teoria rimontato (il tutto in 10 minuti…che poi si è trasfomato in 2 ore)…..la sequenza dei spessori del cruscotto è: -base con filettatura-spessore più alto-spessore più piccolo-cruscotto-rondella e bullone??? 😕 ❓ ❓

    #17714
    fabrizio
    Partecipante

    Sul sito trovi gli esplosi per rimontare tutto. Ricordatevelo ragazzi, evitiamo di gridare al lupo quando abbiamo gli strumenti giusti per fare del fai da te!!!

    Direi che abbiamo la fortuna di avere gli spaccati della moto che per altro sono molto chiari……

    #17713
    Anonymous
    Membro

    Alla fine ho risolto il problema al contachilometri orari….come suggerito da ponch, e sono riuscito a risistemare tutto il cruscotto, con un pò di pazienza e qualche parolaccia…..ora ho un dubbio….MA IL TACHIMETRO ALLA FINE MISURA BENE LA VELOCITà? come fò a capirlo?
    diciamo che quando mi segna 100 km/h a me non sembra di andare a quella velocità? 🙄

    #17718
    ponch71
    Partecipante

    @cikofreestyle wrote:

    Alla fine ho risolto il problema al contachilometri orari….come suggerito da ponch, e sono riuscito a risistemare tutto il cruscotto, con un pò di pazienza e qualche parolaccia…..ora ho un dubbio….MA IL TACHIMETRO ALLA FINE MISURA BENE LA VELOCITà? come fò a capirlo?
    diciamo che quando mi segna 100 km/h a me non sembra di andare a quella velocità? 🙄

    Corri con un altro affianco :mrgreen:

    #17719
    Anonymous
    Membro

    @cikofreestyle wrote:

    Alla fine ho risolto il problema al contachilometri orari….come suggerito da ponch, e sono riuscito a risistemare tutto il cruscotto, con un pò di pazienza e qualche parolaccia…..ora ho un dubbio….MA IL TACHIMETRO ALLA FINE MISURA BENE LA VELOCITà? come fò a capirlo?
    diciamo che quando mi segna 100 km/h a me non sembra di andare a quella velocità? 🙄

    …o se preferisci passa davanti ad un velox a 150 e poi, quando ti arriva la multa, confronti 😈 😈 :mrgreen: 😉

    #17720
    fabiettobt
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    @cikofreestyle wrote:

    Alla fine ho risolto il problema al contachilometri orari….come suggerito da ponch, e sono riuscito a risistemare tutto il cruscotto, con un pò di pazienza e qualche parolaccia…..ora ho un dubbio….MA IL TACHIMETRO ALLA FINE MISURA BENE LA VELOCITà? come fò a capirlo?
    diciamo che quando mi segna 100 km/h a me non sembra di andare a quella velocità? 🙄

    …o se preferisci passa davanti ad un velox a 150 e poi, quando ti arriva la multa, confronti 😈 😈 :mrgreen: 😉

    😐 🙄 :mrgreen: :mrgreen:

    #17721
    Anonymous
    Membro

    L’idea di swilo non è che sia il massimo :mrgreen:
    quella di ponch l’ho provata, ma non sono ancora soddisfatto….
    ….ora provo a mettere il tom tom e vedo se la velocità riportata sul tachimetro è uguale o simile a quella sul navigatore….vi fò saber

    #17722
    Anonymous
    Membro

    swilo io sabato pomeriggio sono passato davanti al laser penso a 140km
    ho visto i pinquini dentro la macchina e’ mi e’ sembrato che avessero il laser spero che non mi abbiano fotografato altrimenti questa estate ti vengo a trovare a piedi 😐 😡

    #17723
    Anonymous
    Membro

    @peppotto wrote:

    swilo io sabato pomeriggio sono passato davanti al laser penso a 140km
    ho visto i pinquini dentro la macchina e’ mi e’ sembrato che avessero il laser spero che non mi abbiano fotografato altrimenti questa estate ti vengo a trovare a piedi 😐 😡

    infatti io avevo suggerito a 150 Km/h…sono quei dieci che ti hanno fregato :mrgreen: :mrgreen:
    …e poi tranquillo…ti presto il boxer :mrgreen: 😆

    #17724
    salvo605
    Partecipante

    CIKO, a tal proposito leggi qui: https://www.yamahabulldog.com/forum/viewtopic.php?f=5&t=1501

    😉

    #17725
    Anonymous
    Membro

    Grazie salvo605……ora proverò!!! poi vi aggiorno….

    #17726
    salvo605
    Partecipante

    @cikofreestyle wrote:

    Grazie salvo605……ora proverò!!! poi vi aggiorno….

    Ok… 😉

    “Mi raccomando…casco sempre ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!!!

    …e benzina nel serbatoio…!!!:mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.