Problema NGK Iridium IX

Home Forum …::OFFICINA::… Problema NGK Iridium IX

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #48949
    Anonymous
    Membro

    Personalmente sono dell’avviso che bisogna provare a prescindere, quindi se si e’ convinti si prova e poi si tirano le somme, male che vada si buttano via qualche decina di euro…
    3 o 4 ::beer in meno :mrgreen:

    #48950
    Anonymous
    Membro

    IO MONTATE APPENA PRESO LA BULL FATTI IN 2 MESI 5500KM NON HO NOTATO NESSUNA DIFFERENZA NE DI POTENZA NE TANTOMENO DI SCOPPIETTAMENTI VARI, PREMETTO CHE QUANDO LE HO MONTATE LA MOTO ERA ORIGINALE E NEL CORSO DI QUEI KM GLI SONO STATE FATTE TUTTE LE CLASSICHE MODIFICHE CHE SI FANNO ALLA BULL..

    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    #48951
    Diegone80
    Partecipante

    @andrea caroli wrote:

    IO MONTATE APPENA PRESO LA BULL FATTI IN 2 MESI 5500KM NON HO NOTATO NESSUNA DIFFERENZA NE DI POTENZA NE TANTOMENO DI SCOPPIETTAMENTI VARI, PREMETTO CHE QUANDO LE HO MONTATE LA MOTO ERA ORIGINALE E NEL CORSO DI QUEI KM GLI SONO STATE FATTE TUTTE LE CLASSICHE MODIFICHE CHE SI FANNO ALLA BULL..

    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Ciao Andrea, non ho capito se stai promuovendo le candele dcendo che non hai avuto problemi o se stai dicendo che non hai avuto miglioramenti…

    #48952
    f4s4n0
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Certo fasano, non metto assolutamente in dubbio che sulla tua pegaso andassero bene, inoltre non avendole provate posso solo fare supposizioni.
    Infatti ad ace cafe (anche se la sua bull ha filtro aria, kit dynojet e scarichi) vanno bene.
    Dico solo che potrebbe benissimo darsi che non funzionino bene ad alcune andature o in alcune situazioni, in fondo come ho letto sui forum è successo anche ad altra gente anche se queste candele erano compatibili con la propria moto.

    PS: ho riletto la mail e mi sono accorto che per qualcuno potrebbe sembrare incazzosa, mentre non lo era assolutamente, se così ti fosse sembrato mi scuso. ::a

    tranqui….i forum servono per scambiare opinioni ed esperienze e la parola di nessuno è legge…alla fine ognuno segue la propria strada!!!Ed io penso sia la cosa più giusta perchè se così non fosse molte cose non troverebbero soluzione invece magari i tentativi differenti fatti da molti possono portare a certezza!!!per il tono incazzoso serve questa ::fu altrimenti non si capisce che sei ncazzato!!!! :mrgreen: :mrgreen:

    #48953
    Anonymous
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    @andrea caroli wrote:

    IO MONTATE APPENA PRESO LA BULL FATTI IN 2 MESI 5500KM NON HO NOTATO NESSUNA DIFFERENZA NE DI POTENZA NE TANTOMENO DI SCOPPIETTAMENTI VARI, PREMETTO CHE QUANDO LE HO MONTATE LA MOTO ERA ORIGINALE E NEL CORSO DI QUEI KM GLI SONO STATE FATTE TUTTE LE CLASSICHE MODIFICHE CHE SI FANNO ALLA BULL..

    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Ciao Andrea, non ho capito se stai promuovendo le candele dcendo che non hai avuto problemi o se stai dicendo che non hai avuto miglioramenti…

    mi sembra di capire che non ha avuto ne problemi ne tanto meno miglioramenti… :mrgreen:

    #48954
    Anonymous
    Membro

    vi posto la mia esperienza bull ed extra

    le iridium su motori a basso numero di giri e compressione non particolarmente alta portano ad una maggiore tendenza all’imbrattamento e “brigosità” nella carburazione. situazione puntualmente verificata anche sulla mia bull (leggermente preparata), unico vantaggio teorico una maggiore durata

    le ngk classiche sono un eccellente compromesso tra spesa durata e reperibilità così come le denso classiche (meno reperibili)

    per chi volesse cacciare fino all’ultimo volt dai nostri cavi accensione ci sono le brisk classiche che dalla loro hanno una maggiore qualità dei materiali e della ceramicha e portano con se la “sensazione” di maggior allegria nel prendere giri.parlo di sensazione perchè al banco le migliorie, se ci sono, sono nel range di tolleranza dello strumento di misura. io uso queste e credo anche qlk del forum con soddisfazione

    le candele ” speciali” torquemaster , brisk a scarica superficiale , 3 /4 punte ecc ecc sono salasso del portafoglio, nessun miglioramento, scompensi della carburazione.

    #48955
    Diegone80
    Partecipante

    @ggloria wrote:

    vi posto la mia esperienza bull ed extra

    le iridium su motori a basso numero di giri e compressione non particolarmente alta portano ad una maggiore tendenza all’imbrattamento e “brigosità” nella carburazione. situazione puntualmente verificata anche sulla mia bull (leggermente preparata), unico vantaggio teorico una maggiore durata

    le ngk classiche sono un eccellente compromesso tra spesa durata e reperibilità così come le denso classiche (meno reperibili)

    per chi volesse cacciare fino all’ultimo volt dai nostri cavi accensione ci sono le brisk classiche che dalla loro hanno una maggiore qualità dei materiali e della ceramicha e portano con se la “sensazione” di maggior allegria nel prendere giri.parlo di sensazione perchè al banco le migliorie, se ci sono, sono nel range di tolleranza dello strumento di misura. io uso queste e credo anche qlk del forum con soddisfazione

    le candele ” speciali” torquemaster , brisk a scarica superficiale , 3 /4 punte ecc ecc sono salasso del portafoglio, nessun miglioramento, scompensi della carburazione.

    Ti quoto!!! :mrgreen:

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.