problemi al cardano

Home Forum …::ACCESSORI::… problemi al cardano

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #4417
    Anonymous
    Membro

    salve ragazzi sono un nuovo iscritto ma fiero possessore della bulldog
    volevo sapere come posso risolvere il problema avuto al mio gioiellino
    mi si rotto un dente degli ingranaggi conici ke stanno nel motore a causa di un meccanico incompetente
    fatemi sapere grazie

    #22446
    fabrizio
    Partecipante

    Ciao e intanto benvenuto!!!! Se fai un passaggio nella sezione presentazione qui è gradito!!

    Per il problema……. Ingranaggio conico nel motore??? Che io sappia la coppia conica è dietro.. E se ti hanno rotto dei denti si sono impegnati!!! Potresti spiegare piu’ dettagliatamente il probelma??? Qui c’è una tale di nome Ponch che la moto la conosce piu’ dei suoi capelli!!!!

    Comunque la prima cosa è chiedere i danni al meccanico, ti dico subito che i danni alle moto in generale, ma a questa visto che si parla di questa, sono sempre costosi, e tanto!!!!

    Tornando al problema: spiega con precisione la cosa e vedrai che una soluzione la troviamo, ma se mancano denti le strade sono poche: ricambi nuovi o usati!!!

    #22447
    rosso65
    Partecipante

    Non vorrei invadere il campo di Ponch, ma se posso essere utile, siccome ho intravisto qualche giorno fa su ebay tutta la trasmissione , ovvero il cardano intero tutto il forcellone, di una dragster 1100, non so se può andar bene per una Bulldog ❓ , qui è Ponch che deve entrare in ballo perchè se può andar bene, posso segnalare il sito visto che era in asta, ripeto su ebay, credo in Francia e dovrebbe ancora esserci.

    #22448
    ponch71
    Partecipante

    No ,lui parla della coppia conica dentro al motore non centra niente con la posteriore ,che dirti son cazzzzzzzzzzzzzz……

    #22449
    Bulljan
    Membro

    @ponch71 wrote:

    No ,lui parla della coppia conica dentro al motore non centra niente con la posteriore ,che dirti son cazzzzzzzzzzzzzz……

    Bene Ponch, adesso lo hai tranquillizzato… :mrgreen: 😯

    #22450
    fabrizio
    Partecipante

    Il bello è che non si fa piu’ vivo!!!!! Va behhhhh prima o poi tornera’!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.