Problemi di accesione

Home Forum …::OFFICINA::… Problemi di accesione

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #6240
    Anonymous
    Membro

    A qualcuno è mai capitato di girare la chiave del quadro e pur essendo in folle non si illumini la spia N e la bull non si avvia? Se non togliendo e girando la chiave dal quadro?

    Siccome è gia la seconda volta che mi capita per caso qualcuno sa che posso fare?

    Grazie per eventuali consigli.

    #50010
    Adriano
    Moderatore

    Si… a me…

    ho disossidato tutti i contatti sotto la sella e sotto il serbatoio e non ho più avuto problemi…

    potrebbe essere anche l’ interruttore della folle, ma non saprei come raggiungerlo…

    Life is a journey, not a destination !

    #50011
    ACE cafe
    Partecipante

    ……mai successo!!….. ed è la prima volta che lo sento da quando sono iscritto !!…..non saprei come aiutarti !! 😯

    #50012
    Anonymous
    Membro

    Ieri sera è partita senza problemi al primo giro di chiave, spero in una defaiance temporanea, se no ::q ::q ::q e mi metterò a smontare i contatti.
    Grazie a tutti comunque

    #50013
    Adriano
    Moderatore

    Prova anche a controllare l’ interruttore del cavalletto 😉

    Life is a journey, not a destination !

    #50014
    mich62
    Partecipante

    riapro questa discussione perchè da alcuni giorni la mia cucciola ha un comportamento anomalo in accensione …. a caldo ha qualche impuntamento mentre a freddo anche quando sta ferma una settimana parte al primo colpo ….e non ho neanche bisogno di tirare l’aria …..ma alcune volte mi lascia perplesso ….non dovrebbe essere al contrario avere le incertezze a freddo?

    #50015
    Anonymous
    Membro

    @mich62 wrote:

    riapro questa discussione perchè da alcuni giorni la mia cucciola ha un comportamento anomalo in accensione …. a caldo ha qualche impuntamento mentre a freddo anche quando sta ferma una settimana parte al primo colpo ….e non ho neanche bisogno di tirare l’aria …..ma alcune volte mi lascia perplesso ….non dovrebbe essere al contrario avere le incertezze a freddo?

    parrebbero i sintomi di una carburazione particolarmente grassa, hai modificato qualcosa???

    #50016
    Anonymous
    Membro

    anke a me capita spesso.
    a freddo nn ho mai provato senza tirare l’aria però cmq subito si accende, mentre a caldo a volte ho problemi nell’accensione ed mi tocca ritirare l’aria, pensate quindi sia la carburazione ??

    #50017
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … tutto nella norma Raga! ::ok
    La Bull a caldo si comporta come le vecchie AlfaRomeo… Remember? L’importante è: NON accellerare e lasciar fare a lei… Dopo due giri del motorino comincerà a borbottare, solo allora bisogna accompagnare con l’accelleratore ::ok
    Fate così e vedrete che non vi darà più problemi ::beer
    Ciao

    #50018
    ponch71
    Partecipante

    Per migliorare l’accensione ci sarebbe da fare due piccole mod.sui carb……. e poi va liscia come l’olio ……

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.