Problemino

Home Forum …::OFFICINA::… Problemino

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #7386
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Allora ragazzi per farvela breve è da un paio di giorni che la mia bull dopo l’accensione va un po’ a singhiozzi e balbetta quando apro il gas così faccio un salto dal meccanico e lui mi dice di non preoccuparmi che sono le candele e non c’è bisogno di cambiarle, poi aggiunge di scaldarla bene e di tirarla un po’ così il problema sparisce e in effetti così è stato solo che mi è successa la stessa cosa anche ieri e oggi… voi cosa dite? visto che non l’aveva mai fatto prima perchè dovrei tenerla così? cosa mi consigliate di fare? Grazie!

    Born to Lose - Live to Win

    #68989
    Rudy
    Partecipante

    alza il minimo

    #68990
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    alza il minimo

    già fatto tempo fa, l’ho portato da sotto i 1000 a 1050 circa credo che sia abbastanza no? durante l’accensione non mi da problemi ma nei primi minuti di marcia…

    Born to Lose - Live to Win

    #68991
    Diegone80
    Partecipante

    Cambia le candele, era successo anche a me e, una volta cambiate le candele, la moto non ha più dato il minimo problema!

    #68992
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Cambia le candele, era successo anche a me e, una volta cambiate le candele, la moto non ha più dato il minimo problema!

    Se è così allora le cambio anche se hanno solo 1500 km, che modello mi consigli?

    Born to Lose - Live to Win

    #68993
    robertogen
    Moderatore

    torquemaster….pare siano una bomba…mio prossimo investimento!!! 😆 😆 😆

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #68994
    Diegone80
    Partecipante

    Guarda, purtroppo non conta il chilometraggio, a me è successo che quelle vecchie avevavano qualche migliaio e hanno iniziato a darmi i problemi che hai descritto tu, poi invece le ho cambiate e adesso la moto va benissimo da 9000 km!
    Io ho montato delle semplicissime ngk, con meno di 8 euro ho risolto ogni problema! 😆
    Cambiale subito e vedrai!

    #68995
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    torquemaster….pare siano una bomba…mio prossimo investimento!!! 😆 😆 😆

    probabilmente lo sono ma 50€ per due candele mi sembrano esagerati!!! andrò sulle ngk 😆 😆 😆
    a proposito quale modello?

    Born to Lose - Live to Win

    #68996
    novenovetre
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Guarda, purtroppo non conta il chilometraggio, a me è successo che quelle vecchie avevavano qualche migliaio e hanno iniziato a darmi i problemi che hai descritto tu, poi invece le ho cambiate e adesso la moto va benissimo da 9000 km!
    Io ho montato delle semplicissime ngk, con meno di 8 euro ho risolto ogni problema! 😆
    Cambiale subito e vedrai!

    quoto Diegone cento x cento.. beer.

    #68997
    Diegone80
    Partecipante

    Le ngk normali, codice bpr7es!

    #68998
    gianandrea
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Le ngk normali, codice bpr7es!

    oppure le ngk bpr7eix…non le cambi piu’

    #68999
    robertogen
    Moderatore

    @japolus wrote:

    @robertogen wrote:

    torquemaster….pare siano una bomba…mio prossimo investimento!!! 😆 😆 😆

    probabilmente lo sono ma 50€ per due candele mi sembrano esagerati!!! andrò sulle ngk 😆 😆 😆
    a proposito quale modello?

    certamente sono care ma le garantiscono per 200.000 km…..non le cambi mai più!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #69000
    Francesco
    Membro

    … prova con la W-power … o benzine simili ….

    #69001
    Anonymous
    Membro

    @robertogen wrote:

    @japolus wrote:

    @robertogen wrote:

    torquemaster….pare siano una bomba…mio prossimo investimento!!! 😆 😆 😆

    probabilmente lo sono ma 50€ per due candele mi sembrano esagerati!!! andrò sulle ngk 😆 😆 😆
    a proposito quale modello?

    certamente sono care ma le garantiscono per 200.000 km…..non le cambi mai più!

    Japo io le ho comprate subito, speso un capitale tra cavi candele nuovi (torquemaster) e candele protofotoniche !!
    ha ragione roby non le canbi più !!
    e io le preferisco a delle iridium che costano 15/20 euro l’una e durano molto meno…..

    #69002
    gianandrea
    Membro

    @Francesco wrote:

    … prova con la W-power … o benzine simili ….

    Un altro dei tanti convinti che la V-power faccia miracoli..??? Caspita hai l’udito molto fine ..forse sei un power rangers oppure uno dei fantastici 4.. 😆 😆 riesci a sentire 0,0000001 cv…Ammettendo per un attimo che sia vero tutto cio’ che dicon chi ti dice che dentro quelle cisterne ci sia la cosi tanto decantata v-power? Sai che da rilevamenti banco prova potenza inerziale di un noto team qui nel mio paese su di una yamaha 600 preparata ha dato addirittura 1cv in meno rispetto alla benza normale…! 😆 😆

    ps: Da quando uso il diesel fa che e’ un piacere.. 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.