Publicamente inizio a ………….

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Publicamente inizio a ………….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #55001
    Anonymous
    Membro

    io ci sono. qlk con il pc la so fare e quello che manca purtroppo è il tempo ma per il forum ci sono

    #55002
    reddrum
    Partecipante

    Conosci il mio titolo di studio ma ti confermo di non avere grandi capacità col pc. Se posso essere utile lo stesso ci sono. ::ok

    #55003
    fabrizio
    Partecipante

    Al momento avrei bisogno di chi capisce di php o comunque di programazzione forum e di chi capisce di programmazione di siti. Lo so ho usato un linguaggio nn corretto per chi ha nozioni, ma è per far capire a tutti……

    #55004
    paolo
    Partecipante

    io i siti internet li so fare solo con photosop che uso abbastanza bene se ti può essere d’aiuto

    #55005
    Adriano
    Moderatore

    Ci sono anch’ io… anche se il tempo è poco…

    ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #55006
    f4s4n0
    Partecipante

    ooo scusate….non avevo proprio letto il post….se posso essere d’aiuto ben volentieri….sparate vediamo che se pò fa!!!

    #55007
    fabrizio
    Partecipante

    Ciao Fasano. Con un po’ di calma arrivo anche da te…. Sono repso da altre questioni.

    #55008
    f4s4n0
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ciao Fasano. Con un po’ di calma arrivo anche da te…. Sono repso da altre questioni.

    Tranquillo….fai co calma non scappo…anche se php non lo conosco non ci sono problemi…programmo in C# più che altro,ho usato php solo all’università mezza volta….ma considerando che è un mix tra linguaggio di scripting e linguaggio a oggetti ti direi che non dovrei aver problemi a fare qualsiasi cosa in poco tempo…almeno spero…

    #55009
    Anonymous
    Membro

    Ci sono anch’io !!!
    Non ho competenze specifiche ma m’arrangio a fare un po di tutto… elettronica, informatica….
    Non per la parte Php purtroppo… conosco un po di C+ e assembler (che in web non serve)…
    ma fatemi sapere se posso essere d’aiuto in qualche modo…
    Pit

    #55010
    Anonymous
    Membro

    Io non ho molto tempo, ma… vediamo! ::a

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.