Pulizia Giubotto.

Home Forum …::ABBIGLIAMENTO::… Pulizia Giubotto.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #4267
    Anonymous
    Membro

    Ragazzuoli sono tornato stamattina da una breve gita in moto sul monte cammarata e oltre gli 80 Km percorsi mi ritrovo con 80 Kg di moscerini sul giubotto :mrgreen: . Premesso che non è in pelle, ma in spylex, come posso fare a pulirlo bene? mi sono restati tutti appiccicati. Se non riesco lo porto in lavanderia che dite?

    Attendo fiducioso 😀
    p.s.: visto che ero indeciso dove postare, l’idea di una sezione dedicata all’abbigliamento come vi pare?

    #20073
    fabrizio
    Partecipante

    La cosa migliore è aspettare la fine stagione…….
    Tre anni che ho la tuta e non l’ho mai lavata!!!! La spazzolo quando proprio è inguardabile e via andare. Se fai cosi gli altri insetti non sanno dove attaccarsi e quindi si spostano loro!!!! Almeno con me fanno cosi, ma fose la mia la sentono arrivare un po prima!!!!

    Io a fine stagione ci vado….comincia a essere ora!!!!!

    #20074
    ACE cafe
    Partecipante

    NO lavanderia NO lavatrice NO acqua calda……a mano con sapone neutro tipo marsiglia e lo risciacqui con acqua tiepida 25/30 gradi poi stendilo all’ombra in verticale…..mai al sole diretto …

    #20075
    Anonymous
    Membro

    x fabrizio: lo spazzolo anch’io quando non ne posso fare proprio a meno….ma adesso il bianco è diventato nero…penso sia l’ora di qualcosa di più “profondo”…come pulizia 😆

    x ace: adesso vado di sapone e provo…anche se devo ammettere che questa soluzione mi piaceva: @fabrizio wrote:

    …Se fai cosi gli altri insetti non sanno dove attaccarsi e quindi si spostano loro!!!!

    :mrgreen:

    #20076
    Anonymous
    Membro

    io,quando il giubbotto è in condizioni pessime ,gli do un giro di lavatice in acqua fredda!!!
    tra l’altro anch’io ho un giubbotto IXON,l’ho lavato 2 volte e zero problem!!
    n.b. la cosa mi è stata consigliata da un amico che è l’importatore IXON!!

    #20077
    Anonymous
    Membro

    swilo il mitico monte cammarata a 20km da cammarata si trova il mio paesino,io ci sono stato tre mesi in cima per il servizio militare lo conosco bene. 😆

    #20078
    salvo605
    Partecipante

    Strofinare bene…con pelle di daino bagnata… 😉

    #20079
    paolo
    Partecipante

    lavaggio a mano con acqua fredda questa è la soluzione… quando lo lavo io tolgo anche le protezioni e tutto il rmovibile

    #20080
    fabiettobt
    Partecipante

    via tutte le protezioni e in lavatrice a freddo dopo un bell’ammollo

    #20081
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … via tutte le protezioni e poi, a cavallo della Bull, mi getto in un autolavaggio! Così lavo giubbotto, pantalone e moto in un unico passaggio 😉 … 🙄 … :mrgreen: hahaha!!

    #20082
    fabiettobt
    Partecipante

    e non tralasciare la lavata di mutande ….. :mrgreen:

    #20083
    salvo605
    Partecipante

    @paolo wrote:

    lavaggio a mano con acqua fredda questa è la soluzione…
    quando lo lavo io tolgo anche le protezioni e tutto il rmovibile

    😉

    #20084
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    e non tralasciare la lavata di mutande ….. :mrgreen:

    😯 ma io non le porto!!! :mrgreen: :mrgreen: HAHAHAHAHAHAHA!!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.