puntale motore

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… puntale motore

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #4913
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti, girovagando per la rete ho visto che qualcuno ha aggiunto un puntale al motore sulla propria bulldog. L’idea mi piace e sono andato a vedere chi li vende o produce, cosi ho visto che in un paio di negozi vendono puntali della TCP per BT a prezzi da spavento (310/320 euro). Dato che su eBay si trovano puntali per moto a partire anche da 50 euro, ma ovviamente non per la buldogg. Qualcuno di voi conosce altri costruttori di puntali oltre la TCP ma con prezzi più umani?

    #29832
    Anonymous
    Membro

    E chi sono i produttori qua 😮 ?
    Comunque nella pagina di Ebay che hai indicato non ho visto puntali per bulldog, e comunque il più caro non superave le 200 euro… Quanto dovrebbe costare l’originale? Anzi, esiste un originale? pensavo che le bulldog originali non avessero il puntale…

    #29833
    Anonymous
    Membro

    Ti ringrazio molto! A dire il vero su Ebay avevo già guardato, ma non ho trovato niente, almeno in Italia. Anche sui link del sito che trattavano la vetroresina non ho visto puntali, ma a dire il vero mi sono limitato a vedere i prodotti che avevano in vetrina o in catalogo, non ho mai contattato nessuno dirattamente 😕 . Bello il puntale originale della bull! Capisco anche che costa un occhio, è di alluminio e per essere cosi lucido penso sia anche lucidato, o sbaglio? Ora vado a vedere con i nomi che mi hai dato cosa posso trovare, grazie ancora.

    #29834
    fabiettobt
    Partecipante
    #29835
    rosso65
    Partecipante

    Ringrazio Ponch per ” l’esperto di ebay” 😉 , ma non è che lui è da meno :mrgreen: , comunque quello che ha trovato Fabietto credo che come prezzo non è male di meno è un pò difficile trovare qualcosa, forse sull’usato, però visto che su ebay ci sto quasi tutti i giorni ci guardo e se trovo qualcosa con un prezzo ragionevole te la segnalo.

    #29836
    rosso65
    Partecipante

    Ciao, non so se hai già visitato questo sito, comunque aprilo e troverai alcune cose per la bulldog, tra cui il puntale, nel secondo sito ci sono i prezzi guardaci, sembrano abbastanza ragionevoli poi sta a te decidere, intanto vedo se riesco a trovare qualcos’altro.

    http://www.burn-out.it/html/topline_yamaha_10.html

    http://www.burn-out.it/html/top_yam.html

    #29837
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante
    #29838
    Anonymous
    Membro

    Grazie tutti, il puntale della Ride in mi piace parecchio, e anche il prezzo è molto più ragionevole di quelli della TCP, mi preoccupa solo il fatto che lo vedo molto aderente alla marmitta sul lato sx, a voi non sembra?
    Poi volendo con 60 euro in più te lo colorano. Ma perdonate l’ignoranza, ma per esclusione, il colore “liquid bronze” sarebbe l’arancione metalizzato, giusto?

    #29839
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @dega.81 wrote:

    … il colore “liquid bronze” sarebbe l’arancione metalizzato, giusto?

    Yesssssss 😉 😉
    Ciao! 😀

    #29840
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante
    #29841
    Anonymous
    Membro

    Visto Ponch….non sembra niente male…qua per giro c’è per caso la foto di una bull che l’ha montato, giusto per capire meglio come sta?? Danke….. 😉

    #29842
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Man73 wrote:

    Visto Ponch….non sembra niente male…qua per giro c’è per caso la foto di una bull che l’ha montato, giusto per capire meglio come sta?? Danke….. 😉

    pun.jpg[/attachment:295nbmv3]pun_1.jpg[/attachment:295nbmv3]pun_2.jpg[/attachment:295nbmv3]
    … segue ➡ ➡ ➡

    #29843
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    pun_3.jpg[/attachment:oufjwnx1]pun_4.jpg[/attachment:oufjwnx1]pun_5.jpg[/attachment:oufjwnx1]
    Ciao 😉 … 8)

    #29844
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Grazie 😉 😉

    … de nada 😉
    Comunque resto sempre dell’idea che quello che monti tu sia il più bello!!! 8)
    Ciao Ponch 😀 😀

    #29845
    Anonymous
    Membro

    Grazie per le foto, Orchetto…..niente male davvero….. Montato sta meglio di quanto immaginassi……..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.