QUACUNO CONOSCE IL CRUCCO

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… QUACUNO CONOSCE IL CRUCCO

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #4312
    Anonymous
    Membro

    Ho trovato questa inserzione e volevo sapere se questo li vende perchè è caduto oppure sono solo usati. ho usato un programma di traduzione ma passa dal tedesco all’inglese e dall’inglese all’italiano e in questi passaggi per me si perde il senso della frase. che ne pensate cosi a occhio montati sulla bulldog?

    #20708
    Anonymous
    Membro

    @sorri79 wrote:

    Ho trovato questa inserzione e volevo sapere se questo li vende perchè è caduto oppure sono solo usati. ho usato un programma di traduzione ma passa dal tedesco all’inglese e dall’inglese all’italiano e in questi passaggi per me si perde il senso della frase. che ne pensate cosi a occhio montati sulla bulldog?

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=300212203354&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=020

    #20709
    Anonymous
    Membro

    ….eh… bello, se lo prendi a poco…. E’ il manubrio a sezione variabile della rizoma con risers e contrappesi… Nuova sta roba costa cara… 🙄
    Io però non lo conosco… Prova a chiedere a Rosso, lui su ebay è molto ferrato 😉

    #20710
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Allora, comincio l’anno prossimo a studiare seriamente il tedesco.
    A grandi linee… non dice di essere caduto e non parla di incidenti, quindi si tratta solo di vendita per cambio con altri pezzi… sperem!!! :mrgreen:
    Ciao!!

    #20711
    Anonymous
    Membro

    ok grazie mille 😉 😉

    #20712
    rosso65
    Partecipante

    Scaricati questo programma:
    Free translator è un prgramma di traduzioni gratutito.
    se hai dei problemi contattami che vedo di conttatarlo io, perchè motli parlano anche l’inglese. fammi sapere ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.