Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
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Non male davvero….
Carina infatti stavo quasi pensando di copiare… 🙄
così però stacca un pò e assieme al codone sembra proprio uscita così dalla casa.
Hai visto che carine le marmitte corte in carbonio… 😯 Chi sà di che marca sono….
…così a primo impatto sembrano i terminali prodotti dalla MIVV 🙄
@desbela wrote:
così però stacca un pò e assieme al codone sembra proprio uscita così dalla casa.
Hai visto che carine le marmitte corte in carbonio… 😯 Chi sà di che marca sono….
…allora si vernica anche il codone 😉
Quelle marmitte sono spettacolari e le sto cercando in Italia da morire….sono queste e dovrebbero essere il nuovo modello:
Se interessati potremmo fare un acquisto comunitario….il rivenditore in italia sta a parma!!!
Sono STRAFIGHE non solo spettacolari… Anche il prezzo però non è da meno… 😥
Acquisto di gruppo… Se servisse si può valutare solo che mi sà che costerebbero sempre un casino…
Fammi sapere 😉
gira e rigira si torna sempre sulle mie IXIL!
Sono super informato su di loro ……. ho tutto, tranne loro e i soldi x comprarle …. x la cronaca 540 + iva dall’importatore italiano (styl-moto di parma) 🙁
appena finirò – manca la voglia – il lavoro sulla mia vi mando le foto della GPR. anch’io ero innamorato delle IXIL, ma devo dire che le GPR ttanio e carbonio non sono niente male
per le ixil… non sò non avevo pagato così neanche i Termignoni…. (usati intendo…)
Oh! desmomado, ciao! sta settimana dovrei fare la postepay e comperare puntale + supporto targa da te consigliatomi… 😉
Non vedo l’ ora di montare il tutto….
Per la targa mi assicuri che volendo si può riportare tutto all’ originale?
Anche se penso proprio di si visto che i pezzi standard non si toccano….
Gli altri invece, arrivano già di un nero “usabile” giusto, non bisogna verniciarli ?!?
alla fine il prezzo non è nemmeno così esagerato se pensiamo che parliamo di 2 marmitte!!
vero, non costano molto. Considerate che sono omologate x la specifica moto.
per desbela
per fare le mie modifiche ho solo tagliato gli estremi del telaio dove è avvitato la copertura del codino. potrai comunque riportare tutto come in origine.