Quale casco per andature veloci ??

Home Forum …::ABBIGLIAMENTO::… Quale casco per andature veloci ??

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #4759
    Anonymous
    Membro

    Scrivo questo post perchè oggi ho provato la Bull in autostrada ma arrivato a 130 Km orari il vento è eccessivo ( ho un Nolan N 100 modulare ) ma in pratica era come se avessi un Jet

    Ora mi chiedo…per andare in autostrada a 140 150 Km quale casco da una buona protezione e confort di marcia ??

    Anche se costa parecchio comincio a mettere da parte

    Ma non è possibile andare a 120 Km e rischiare di impazzire col fruscio del vento e spifferi che entrano dappertutto

    Se avete anche qualche link dove posso risparmiare sull’acquisto è sempre ben accetto 😀

    #27357
    Anonymous
    Membro

    viewtopic.php?f=24&t=560
    prova a dare una lettura qui!!!!!!

    #27358
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Morpheus80 wrote:

    Scrivo questo post perchè oggi ho provato la Bull in autostrada ma arrivato a 130 Km orari il vento è eccessivo ( ho un Nolan N 100 modulare ) ma in pratica era come se avessi un Jet.
    Ora mi chiedo…per andare in autostrada a 140 150 Km quale casco da una buona protezione e confort di marcia ??

    … ora! Per quelle velocità in autostrada ti servono due cose: “un casco integrale di ottima marca e una fascia elastica”.
    Il casco lo metti in testa e la fascia sulla targa!! Hahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Scherziaparte, se non vuoi sentire turbolenze, fruscii ecc. ti consiglio un casco integrale… 😉
    Ciao

    #27359
    paolo
    Partecipante

    … casco integrale ( in fibra ) e paraschiena grande…

    per il casco le marche famose vanno tutte bene…
    io preferisco in assoluto
    Shoei costoso ma il migliore
    Vemar meno caro fatto in Italia e se scielto bene (attenzione alla taglia meglio lievissimamente stretto) regge il confronto con Shoei

    #27360
    Anonymous
    Membro

    puoi ottenere dei benefici usando un sottocasco che limita gli spifferi e i torcicollo 😉 😉

    #27361
    Anonymous
    Membro

    Ringrazio tutti quanti…alla fine come integrale ho acquistato un Arai Quantum F !!! Per il sottocasco ne ho uno ,serie ladro, in lycra !!!!

    Cmq credo che col cupolino alto si dovrebbero risolvere i problemi legati al forte vento

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.