Quali Telefilm preferite?

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Quali Telefilm preferite?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #4757
    Anonymous
    Membro

    Quali Telefilm vi piacciono più di tutti?
    Io ne avrei a decine, però i miei preferiti di sempre sono: X-files, CSI Las Vegas, Scrubs, I Robinson, Chips………e a voi?

    #27330
    Anonymous
    Membro

    CSI (tutti e tre), NCIS, Renegade, Walker (però lo guardo perchè Chuk Norris mi fa morire dal ridere), Star Trek (soprattutto la prima serie), X-Files, Relic Hunter (con la splendida, bellissima, magnifica Tia Carrere), McGiver, A-Team. Ma in cima metto sempre Agente Speciale e UFO, se li ricorderanno soprattutto coloro che hanno già superato i 40 anni.

    #27331
    rosso65
    Partecipante

    Tutto tranne telefilm di poliziotti carabinieri e tutta la razza delle forze dell’ordine, compresi dottori, preti, etc etc…. 😈 😈 😈
    Io sono rimasto al mitico Happy days . 😛

    #27332
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Io sono rimasto al mitico Happy days . 😛

    Heyyy !! 8) 8)

    #27333
    Rudy
    Partecipante

    agente speciale, spazio 1999 ,Happy days ,hazart,Star Trek ,ufo, Dr.who
    kojak, strade di sanfrancisco , Hutch Starsky ,colombo, Dr. house , ecc.

    #27334
    fabrizio
    Partecipante

    Csi, life e filone….. Per il resto tv spenta e internet a gogo…..

    @rosso: se vuoi ho tutte le puntate di Ris e Carabinieri…. Te le passo volentieri, visto che le ami tanto!!!

    #27335
    rosso65
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Csi, life e filone….. Per il resto tv spenta e internet a gogo…..

    @rosso: se vuoi ho tutte le puntate di Ris e Carabinieri…. Te le passo volentieri, visto che le ami tanto!!!

    Grrrrr 😈

    #27336
    Anonymous
    Membro

    Sono cresciuto con i CHIPS !!! Spettacolare gli inseguimenti in moto … w Poncharello 😀

    #27337
    Anonymous
    Membro

    nn puo considerersi un telefilm ma american chopper è da tempo la mia droga quotidiana!!!!!!
    poi,che moto costruiscono!!!!!!

    #27338
    Anonymous
    Membro

    Il mio preferito in assoluto è The duke of Hazzard, che da ragazzino guardavo con i miei nonni e chiamavo Bo e Luke…. INDIMENTICABILE! 😛

    #27339
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Magnum P.I., CHIPS, Hazard, Simon&Simon, A-Team, MC Ghiver, Happy Days ecc. ecc. ecc. :mrgreen: :mrgreen:
    Ora come ora non ho trovato di meglio… 😉
    Ciao!!!

    #27340
    Anonymous
    Membro

    eh sui telefilm ce n’è da dire..ultimamente mi sono data a questo mondo..vi elenco i miei top:
    – LOST il telefilm migliore di tutti i tempi, a livello di sceneggiatura e interpretazione,per non parlare della trama..mooolto intrigata,ma dà una soddisfazione..
    – ALIAS la madre di tutti i telefilm, 5 serie una più bella dell’altra,se non vi siete mai dati ai telefilm di jjAbrams partite da questo
    – BROTHERS&SISTERS davvero bello,perchè suscita emozioni ed è adatto a tutti i tipi di pubblico
    – 24 il mitico Kiefer Sutherland..è di quei telefilm mozzafiato e suspence
    – HEROES devo iniziare la 2 serie ma la prima è stata carina..

    #27341
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    Tutto tranne telefilm di poliziotti carabinieri e tutta la razza delle forze dell’ordine, compresi dottori, preti, etc etc…. 😈 😈 😈
    Io sono rimasto al mitico Happy days . 😛

    rosso 6 mitico io odio quasi tutti i telefilm di nuova generazione anke se da piccolo :automan supercar,manimal,etc
    x quel ke riguarda oggi lontano dalla tv tranne x lo sport c’è il rischio di essere infettati da maria de filippi e reality

    #27342
    Anonymous
    Membro

    @elytrilli wrote:

    eh sui telefilm ce n’è da dire..ultimamente mi sono data a questo mondo..vi elenco i miei top:
    – LOST il telefilm migliore di tutti i tempi, a livello di sceneggiatura e interpretazione,per non parlare della trama..mooolto intrigata,ma dà una soddisfazione..
    – ALIAS la madre di tutti i telefilm, 5 serie una più bella dell’altra,se non vi siete mai dati ai telefilm di jjAbrams partite da questo
    – BROTHERS&SISTERS davvero bello,perchè suscita emozioni ed è adatto a tutti i tipi di pubblico
    – 24 il mitico Kiefer Sutherland..è di quei telefilm mozzafiato e suspence
    – HEROES devo iniziare la 2 serie ma la prima è stata carina..

    heroes nn è male!!altri nn conosco 😯

    #27343
    Anonymous
    Membro

    @alba70 wrote:

    nn puo considerersi un telefilm ma american chopper è da tempo la mia droga quotidiana!!!!!!
    poi,che moto costruiscono!!!!!!

    dove lo fnno?è qlcs tipo “pimp my ride”di MTV?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.