quattro passi con apollo

Home Forum …::REPORT::… quattro passi con apollo

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #7045
    rosso65
    Partecipante

    Metto un pò di foto fatte durante la giornata di ieri , 31 luglio, dove io ed apollo insieme alla sua fiammante V-max ci siamo sparati oltre 350 km su giù per la Alpi………..faticoso ma è stato bello, posti stupendi ……………le Alpi sono magnifiche, il territorio elvetico ha dei paesaggi e delle strade che lasciano senza fiato, cmq la giornata inizia da Luino dove preciso come un orologio svizzero si presenta poco più delle 9,00 Apollo , un caffè e partiamo in direzione nord verso Bellinzona dove da lì iniziamo il cammino verso Airolo , da lì cominciamo la salita verso il primo passo quello del Nufen, per cui direzione Bedretto dove in circa 20 Km saliamo a quota 2480,…. spettacolo paradisiaco…., qualche foto un occhiata al paesaggio e poi via si scende verso valle dove apollo ne approfitta per fare il pieno alla sua v-max…e anche alle nostre pance ….così ci prepariamo a risalire un altro passo il Grimsel quota 2200, flotte di motociclisti imperversano queste strade , il Grimsel è grandioso, con i suoi laghetti dai colori molto spettacolari…………………si ridiscende si va verso un altro passo, il Susten………quota 2200, è la prima volta che faccio questo passo alpino a differenza degli altri che ci ero già stato magnifico anche questo…. si arriva a Wassen dove ci rimettiamo sulla strada che ci riporta sul Gottardo, purtroppo qui incontriamo la bolgia del traffico automobilistico dove pur di non fare il tunnel del gottardo la gente preferisce farsi il passo creando non pochi problemi al traffico in generale ma noi con le nostre moto ci infiliamo dappertutto, un breve sosta alle gole di Skolleghen dove c’è il famoso ponte del diavolo e poi su passando per Andermatt fino ad arrivare ai 2100 metri del San Gottardo, breve pausa qualche foto e via , scendiamo per la vecchia strada tutta ciottolata e un susseguirsi di tornanti da togliere il fiato, intanto la Bulldog va in riserva, appena giù ad Airolo rifocillo anche lei, e poi via verso casa, anche perchè Apollo ha un pò di strada da fare rispetto a me…….. devo ringraziare Apollo per la sua disponibilità, mi ha fatto molto piacere fare questo giro con lui, molto bella la V-max (durante il giro ne abbiamo viste parecchie anche una con il sidecar) non ha fatto una piega è andata liscia come l’olio ha digerito tutti i tornanti, e vi posso assicurare che ne abbiamo fatti tanti, senza nessun problema, il suo quattro cilindri spinge bene e lei fa sempre la sua bella figura ovunque parcheggiavamo, ……bene anche la bulldog con con i suoi quasi 61000 km si è comportata alla grande non ha sofferto le alte quote è sempre partita prontamente ai primi colpi d’accensione …..a dimenticavo ………..un’altra bulldog l’ho incrociata sul passo del Nufen, mi ha salutato…………….alla prossima …………

    P.S. Metto solo poche foto, le altre le metto sul mio album personale per chi vuole guardarle.

    #62981
    Anonymous
    Membro

    Grandi!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Non vedo l’ora che la mia cucciolina sia pronta per ripartire!!!!

    ciao ciao!!

    #62982
    Anonymous
    Membro

    Un grazie enorme al mitico Rosso che mi ha fatto fare uno dei più bei giri ( assolutamente nella TOP 3 ) che abbia mai fatto.
    Fantastiche le strade svizzere ( un pò meno i costi per pranzo o caffè ) e sempre bella la mitica bulldog ( ::beer un pochino mi mancano le pieghe …. ma compenso con le accelerate :mrgreen: ).
    Stasera o domani posto qualche fotina anche io ….
    PS alla fine mi sono sparato 600 km e devo dire con sorpresa che ero si stanco ma non esageratamente ( schiena OK ), a parte le braccia che per domare il demone sui mille tornanti, mi pareva quasi di aver fatto 10 ore di bilancieri in palestra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
    PS del PS Rosso…. e della moltitudine di signorine su 2 ruote non dici nulla …… ammazza quante …. e un paio erano proprio toste 😯 😯

    #62983
    rosso65
    Partecipante

    @apollo wrote:

    Un grazie enorme al mitico Rosso che mi ha fatto fare uno dei più bei giri ( assolutamente nella TOP 3 ) che abbia mai fatto.
    Fantastiche le strade svizzere ( un pò meno i costi per pranzo o caffè ) e sempre bella la mitica bulldog ( ::beer un pochino mi mancano le pieghe …. ma compenso con le accelerate :mrgreen: ).
    Stasera o domani posto qualche fotina anche io ….
    PS alla fine mi sono sparato 600 km e devo dire con sorpresa che ero si stanco ma non esageratamente ( schiena OK ), a parte le braccia che per domare il demone sui mille tornanti, mi pareva quasi di aver fatto 10 ore di bilancieri in palestra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
    PS del PS Rosso…. e della moltitudine di signorine su 2 ruote non dici nulla …… ammazza quante …. e un paio erano proprio toste 😯 😯

    Qualcuna anche carina…………..ma meglio non stuzzicarle visto la foga con cui è entrata nel distributore………………

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.